Belen e Cecilia Rodriguez, ve le ricordate biondissime? Ecco come erano le sorelle FOTO

Belen e Cecilia Rodriguez oggi, incarnano perfettamente l’ideale di donna mediterranea. More e conturbanti le sorelle più amate della televisione italiana oggi rappresentano un ideale estetico per moltissime donne che emulano ogni loro cambiamento in fatto di acconciature. Proprio riguardo alle loro chiome, ricordate quando tinsero entrambe i capelli di biondo?

Belen e Cecilia, tutti i cambi look delle sorelle più amate della televisione

Belen e Cecilia Rodriguez sono le sorelle più amate del piccolo schermo nostrano. Bellissime e stilose, Belen e Cecilia rappresentano per tantissime donne un ideale estetico, soprattutto per giovanissime che si rifanno anche ai loro look.

Le Rodriguez ne sanno molto in fatto di tendenze e di moda, entrambe hanno sperimentato molto, hanno osato soprattutto con le loro chiome. Chi non ricorda il famosissimo shatush, il particolare procedimento di schiaritura dei capelli che ha lanciato qualche anno fa.

Le donne italiane sono impazzite e tutte sono corse dal parrucchiere di fiducia per ottenere il medesimo procedimento! Anche Cecilia optò per lo shatush e insieme, in quell’anno sono diventate delle muse ispiratrici in fatto di look!

Cecilia è poi passata al castano, che molto si avvicina al suo colore naturale. Da qualche mese sfoggia una frangia carinissima che enfatizza il suo sguardo felino. Oggi Belen e sua sorella sono tornate ai loro rispettivo colori naturali, ma le ricordate in passato quando entrambe optarono per il biondo?

Belen e Cecilia, le ricordate biondissime?

Cecelia ha anche postato lo scatto in una passata Insta Stories, incredula dinnanzi al coloro chiarissimo che avevano sfoggiato da giovanissime! Le sorelle Rodriguez sono molto legate hanno infatti un rapporto davvero speciale.

Da poche settimane, Cecilia è diventata zia per la seconda volta, Belen ha infatti messo al mondo la sua secondogenita e la felicità in famiglia è alle stelle! Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcuni scatti della bimba, che è davvero bellissima e sembra somigliare tantissimo a Belen.

LEGGI ANCHE ->  Vite al Limite trascinato in tribunale da ex partecipanti: “Abbiamo potuto di far finire lo show”

LEGGI ANCHE ->  Ida Platano, dedica d’amore dopo Uomini e Donne: felice più che mai

Anche Cecilia si è mostrata felicissima per la nascita della sua nipotina, ed ha mostrato al popolo dei social la sua gioia nel cullarla e coccolarla. Chissà se Cecilia ha intenzione di mettere su una famiglia come Belen, nel frattempo si gode il suo grande amore con Ignazio Moser .

Impostazioni privacy