Gaetano Curreri malore sul palco , il cantante degli Stadio in terapia intensiva

Gaetano Curreri malore terapia intensiva - Solonotizie24
Gaetano Curreri malore terapia intensiva – Solonotizie24

Paura per Gaetano Curreri durante un concerto a San Benedetto del Tronto, il leader degli Stadio ha accusato un malore mentre si trovava sul palcoscenico insieme ai propri colleghi. Ad assistere a tutto anche il pubblico che era accorso al Paese Alto per seguire il loro spettacolo. Il cantante è stato trasportato urgentemente in ospedale e adesso si trova in terapia intensiva.

Doveva essere una sera interamente dedicato alla musica per gli Stadio e per i loro fan, tornati di nuovo sul palcoscenico dopo i mesi difficili segnati dalla ‘stop’ necessario a causa dell’aumento significativo dei contagi da Covid – 19… ma così non è stato .

Il gruppo degli Stadio stava tenendo un concerto a San Benedetto del Tronto quando, improvvisamente, il cantante Gaetano Curreri è stato colto da un malore e si è accasciato sul palcoscenico . L’artista adesso si trova ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.

Gaetano Curreri malore terapia intensiva - Solonotizie24
Gaetano Curreri malore terapia intensiva – Solonotizie24

Malore sul palco per Gaetano Curreri

Sono stati attimi di grande panico e paura per gli Stadio sul palcoscenico di Paese Alto a San Benedetto Tronto, qui dove il gruppo la sera del 30 luglio 2021 si era recato per tenere un concerto dal vivo accompagnati dal Solis String Quartet.

Tutto sembrava procedere secondo scaletta per il gruppo, davanti al pubblico estasiato dalla loro esibizione quando nel giro di pochi minuti avviene l’irreparabile. Gaetano Curreri, storico cantante degli Stadio, accusa un malore sul palco… un forte dolore al petto, l’artista barcolla e si accascia sul palco davanti gli occhi increduli di tutti i presenti. L’artista pochi minuti dopo è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, dove si trova ricoverato in terapia intensiva a causa di un infarto.

Gaetano Curreri malore terapia intensiva - Solonotizie24
Gaetano Curreri malore terapia intensiva – Solonotizie24

Come sta il cantante degli Stadio?

Dopo l’accaduto, a rompere il silenzio sono stati i membri del gruppo degli Stadio e amici di Gaetano Curreri che attraverso un messaggio condiviso nella loro pagina Facebook: “Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte”.

Secondo quanto reso noto anche dal Corriere Adriatico, le condizioni di salute di Gaetano Curreri sono stabili e l’artista sarebbe già fuori pericolo, anche se i fan (e non solo) restano in attesa di nuovi aggiornamenti.

Il malore nel 2003

La storia si ripete, in un certo qual modo, per Gaetano Curreri che nel 2003 è stato colpito da un Ictus mentre si trovava ad Acireale, città designata nel tour degli Stadio, e che ha reso necessario il suo ricovero in ospedale.

Impostazioni privacy