Maria De Filippi , clamoroso due di picche alla conduttrice | Chi le ha detto di no

Maria De Filippi due di picche - Solonotizie24
Maria De Filippi due di picche – Solonotizie24

Nuova baraonda in casa Uomini e Donne, Maria De Filippi ha ricevuto un due di picche da un ex del programma che ha rifiutato l’allettante proposta che la padrona di casa gli aveva fatto. Ecco di chi si tratta.

Il programma di Uomini e Donne nel corso degli anni ha aiutato molti personaggi a trovare sia la loro anima gemella, che delle grandi opportunità nel mondo del lavoro. Come, ad esempio, Raffella Mennoia che dopo il percorso da corteggiatrice è diventata il braccio destro di Maria De Filippi, autrice di Uomini e Donne e altri show attualmente in onda in casa Mediaset; allo stesso modo anche Fabio Ferrara che a oggi lavora dietro quinte del dating show dopo l’addio a Ludovica Valli.

Una nuova opportunità di lavoro si era palesata anche per un altro ex di Uomini e Donne che aveva conquistato Maria De Filippi ma l’ex dello show in questione, però, ha preferito concentrare la sua carriera su altro. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi due di picche - Solonotizie24
Maria De Filippi due di picche – Solonotizie24

Maria De Filippi, un ex di Uomini e Donne le dice ‘no’

Durante una lunga intervista rilasciata a un noto magazine di gossip, Giacomo Czerny aveva annunciato di essere pronto a salpare nella nave di Maria De Filippi che, colpita dal suo talento, le aveva fatto un’importante offerta lavorativa. Il mese di settembre, quindi, avrebbe dovuto segnare l’avvio di una nuova fase della sua carriera ma, dopo aver riflettuto molto attentamente, ecco che arriva il ‘no’ dell’ex tronista a Maria De Filippi.

L’annuncio di Giacomo Czerny è arrivato attraverso il Uomini e Donne Magazine dove ha dichiarato: “Ci abbiamo riflettuto: tra settembre e ottobre vorremmo andare a vivere insieme. Stavamo pensando a Milano come punto di incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia a pieno, senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta”.

Maria De Filippi due di picche - Solonotizie24
Maria De Filippi due di picche – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gaetano Curreri età, cause malore, malattia, moglie, figli, vita privata: tutto sul cantante

LEGGI ANCHE -> Teresa Langella fuori controllo: la furia dell’ex tronista di Uomini e Donne

“Mi piacerebbe concentrarmi su…”

Giacomo Czerny ha ponderato bene la sua decisione di declinare l’offerta fatta da Maria De Filippi con delle motivazioni ben preciso legato ad alcuni progetti che intende mettere in atto per il suo futuro.

Maria De Filippi due di picche - Solonotizie24
Maria De Filippi due di picche – Solonotizie24

Non a caso, ecco che al magazine ufficiale del programma ha poi concluso dicendo: “ Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta. Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l’opportunità che era pronto ad offrirmi. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita ”.

Impostazioni privacy