Amici, prima foto da papà: la foto fa impazzire di gioia i fan

Un volto noto ai fan di Amici ha pubblicato la prima foto da papà e ottenuto un boom di like: scopriamo chi è il neo genitore.

I più giovani lo ricorderanno soprattutto per il ruolo avuto qualche tempo fa nella giuria di Amici De Filippi: sempre molto garbato e comporto nei suoi giudizi, ha conquistato l’affetto incondizionato dei fan della trasmissione. Di chi stiamo parlando? Di Gabry Ponte, artista conosciuto in tutto il mondo che in questi giorni si sta godendo le gioie della paternità.

Il Dj è tornato sulla bocca di tutti per lo scatto che lo ritrae mentre tiene in braccio la sua piccola Alice. Dell’imminente arrivo della figlia i fan avevano avuto notizia proprio da Gabry lo scorso marzo, quando l’artista aveva pubblicato sulla pagina Instagram la prima ecografia. Da quel momento nessuno, a parte chi gli sta vicino nella vita di tutti i giorni, aveva avuto più informazioni sulla gravidanza fino ad un paio di giorni fa.

La foto, la prima da papà, ha riscosso un grande successo sui social, dove migliaia di fan gli hanno fatto gli auguri e si sono complimentati con lui per la lieta novità. Ad oggi non sappiamo chi sia la madre della piccola Alice, un dettaglio che Gabry Ponte ha tenuto segreto probabilmente su richiesta della compagna. Tuttavia qualche tempo fa si è detto “Fortunato ad avere una persona accanto come lei”. Insomma sembra che questo sia un momento davvero felice per lui ed i suoi fan esultano al suo fianco.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini, avete mai visto il figlio Giorgio? Bello come il sole

Gabry Ponte, cosa ha fatto prima e dopo aver partecipato ad Amici?

Come detto i più giovani lo ricorderanno principalmente per il ruolo avuto ad Amici, ma Gabry Ponte è famoso da molto più tempo. Alla fine degli anni ’90 faceva parte del gruppo Eiffel 65, una band che faceva musica pop-elettronica i cui brani hanno riscosso successo in tutto il mondo. Quando la parentesi con gli amici di giovinezza si è conclusa, Gabry Ponte ha deciso di intraprendere la carriera da solista ed ha ottenuto anche in quel caso eccellenti risultati.

Leggi anche->Belen Rodriguez , folle corsa insieme ad Antonino | Panico per la showgirl | Video

Ad oggi ha venduto 10 milioni di copie e da qualche anno lavora anche come produttore con la sua casa produttrice ‘Dance and Love’. Tutt’oggi è uno degli artisti italiani più ascoltati su Spotify (12 milioni di ascolti mensili), d’altronde brani come ‘Figli di Pitagora’ e ‘Giordi’ sono entrati a far parte della storia della nostra musica.

Impostazioni privacy