Lorella Cuccarini, avete mai visto il figlio Giorgio? Bello come il sole

Lorella Cuccarini ha un figlio bellissimo, che sicuramente assomiglia molto alla nota soubrette italiana. L’avete mai visto?

La showgirlsi è infatti sposata nel 1991 con Silvio Capitta. I due si sono conosciuti sul luogo di lavoro mentre entrambi erano legati sentimentalmente ad altre persone: dopo due anni, è scoccata però la scintilla e la coppia non si è più separata. Dal loro profondo amore sono infatti nati ben quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Avete mai visto quest’ultimo? E’ bellissimo e riesce a conquistare moltissimi cuori.

Chi è Giorgio Capitta, il figlio di Lorella Cuccarini

Il bellissimo Giorgio ha raggiunto la popolarità nel mondo dei social, soprattutto grazie alla sua partecipazione ad una puntata di ‘Scherzi a parte‘, condotto dall’epoca da Paolo Bonolis. Gli autori del programma avevano infatti organizzato uno scherzo proprio a Lorella Cuccarini e il figlio è stato sicuramente un ottimo complice.

Il giovanissimo è oggi un musicista, e ha ereditato la sua passione per la musica da suo padre Silvio (produttore musicale). Giorgio si presenta infatti al grande pubblico con il nome d’arte Juraj e ha inciso già molti singoli tra cui il brano ‘VIP‘.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini cambio look per la coach di Amici: eccola dal parrucchiere

Grazie al suo incredibile talento e alla sua bellezza, Capitta è attivissimo sui social e viene costantemente seguito da migliaia di followers, che non possono fare a meno di apprezzare le sue foto e commentarle. Giorgio è inoltre molto legato alla sua sorella gemella Chiara, che attualmente gioca nella Roma Calcio Femminile.

Chi sono e cosa fanno gli altri figli della Cuccarini

La famiglia di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta è dunque composta da ben quattro figli, di cui Giorgio e Chiara sono gli ultimi arrivati (e gemelli). Ma chi sono e cosa fanno i loro primogeniti?

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini senza filtri | La confessione bollente della maestra di Amici: “Io e mio marito lo facciamo…”

La bella Sara ha oggi 26 anni e ha studiato Management in Svizzera. Ha inoltre una grandissima passione per la moda, e attualmente lavora nell’ambito immobiliare a Milano. Giovanni ha invece 25 anni, e si è recentemente laureato presso l’Università di Warwick in Inghilterra. Gli ultimi due stanno invece iniziando ora gli studi universitari.

Impostazioni privacy