Lorella Cuccarini senza filtri | La confessione bollente della maestra di Amici: “Io e mio marito lo facciamo…”

Lorella Cuccarini ha aperto le porte della sua intimità e ha confessato come procede la sua vita coniugale con suo marito. 

La Cuccarini è sicuramente una delle showgirl più amate dal piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai vari programmi televisivi a cui ha partecipato e in cui ha interpretato anche vari brani di successo come ‘La notte vola‘. E’ stata inoltre conduttrice de ‘La Vita in Diretta‘ con il giornalista Alberto Matano, oltre ad essere stata insegnante della scuola di ‘Amici‘ in qualità anche di giudice di danza, insieme ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

La confessione di Lorella Cuccarini su suo marito: l’intimità tra i due

Nel corso di un’intervista rilasciata per il noto talk show ‘Verissimo‘ (condotto da Silvia Toffanin), Lorella Cuccarini ha parlato della sua vita lavorativa e privata, svelando anche dettagli piccanti che nessuno si aspettava mai di ascoltare.

La conduttrice le ha infatti posto alcune domande private ed intime, e la Cuccarini non si è di certo tirata indietro. La showgirl è infatti sposata con il marito Silvio Testi da ben 30 anni, e ci sarebbe per lei un solo segreto per far funzionare bene le cose. E’ stata proprio la stessa a confidarlo senza peli sulla lingua, confessando così alcuni particolari intimi ai microfoni di ‘Verissimo‘.

Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico“, ha infatti detto Lorella, “ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta“. La bravissima soubrette ha dunque rivelato di avere una certa intimità con suo marito in modo costante, e questa è stata per lei la ricetta per far durare un matrimonio per tanti lunghi anni.

I due si sono infatti sposati nel 1991 e, dalla loro intensa storia d’amore, sono anche nati quattro figli: Sara, Giovanni e i due gemelli Giorgio e Chiara.

Lorella Cuccarini parla della sua carriera: gli ostacoli e le responsabilità

Inoltre, la Cuccarini ha anche parlato delle sue questioni lavorative e di come ha attraversato questo lungo percorso di carriera, che continua tutt’ora.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini mora e capelli ricci: il new look è un successo

Ho sempre sentito forte il senso di responsabilità“, ha confessato la showgirl, “e ho sempre avuto molto rispetto del pubblico. C’è un patto con il pubblico che per me è chiaro e penso che ancora oggi l’unico vero nostro editore sia il pubblico“.

Leggi anche —-> Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, perché litigarono | Cosa successe tra le due showgirl

La stessa ha inoltre confessato di aver incontrato anche molti ostacoli e momenti negativi che, come da lei spiegato, sono stati attraversati perché la Cuccarini aveva sempre qualcosa da cui tornare. “Non è una cosa da poco“, ha infatti concluso riferendosi alla sua capacità di fronteggiare i momenti bui della sua vita.

Impostazioni privacy