Lorella Cuccarini cambio look per la coach di Amici: eccola dal parrucchiere

Sulla cresta del successo d’anni Lorella Cuccarini ha debuttato nel mondo dello spettacolo come ballerina quando era molto giovane, poi ha intrapreso la carriera di conduttrice, attrice e anche di cantante e il pubblico l’ha sempre amata per la sua spontanea spigliatezza. Ha affiancato professionisti di classe ma soprattutto ha calcato palcoscenici importanti non tralasciando mai il suo ruolo di moglie e madre.

Lorella Cuccarini iconica su Instagram

Quest’anno Maria de Filippi l’ha voluta nel cast dei prof d’Amici, il suo ruolo d’esperta ma anche di maestra di danza è stato contrapposto a quello di Alessandra Celentano che in più occasioni ha criticato i suoi personali metri di giudizio, non equi e attendibili soprattutto quando si parla di ballo. Iconica anche sui social Lorella Cuccarini ha un seguito non indifferente, il suo account Instagram conta milioni di followers che amano i suoi post e condivisioni. Recentemente la conduttrice si è mostrata dal parrucchiere, ha condiviso un video dove rivela come vengono trattati con attenzione i suoi capelli.

Lorella non manca di decretare che il merito della sua bellissima chioma che molti fans ammirano e di cui le chiedono informazioni è dei suoi hair style che lei considera dei veri maghi. “Ogni giorno ricevo centinaia di complimenti per i miei capelli, ma il merito è solo loro”. Ha dichiarato entusiasta la Cuccarini che si è prestata a fare da testimonial a dei professionisti che a suo avviso meritano più di qualche visibilità. Il video è diventato virale in poche ore e ha mostrato la prof d’Amici in una versione nuova: look innovativo e ben fatto!

Leggi anche ->Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, perché litigarono | Cosa successe tra le due showgirl

Lorella Cuccarini: “E’ tutto merito loro”

Lorella Cuccarini è felice d’aver accettato il ruolo di prof ad Amici, un compito che le ha permesso di riavvicinarsi alla danza sua prima passione ma soprattutto ai giovani. Durante l’edizione del talent ha preso a cuore molti allievi, tra cui Rosa troppo spesso bersagliata dalle critiche inopportune della Celentano.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini mora e capelli ricci: il new look è un successo!

Oggi Lorella si gode i giorni di relax e con molta probabilità potrebbe essere riconfermata come coach nella scuola di Maria de Filippi anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali e sono in corso in casting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy