Nicoletta Larini pubblica questa foto con Bettarini: “È la figlia?” | Arriva la risposta della showgirl

Nicoletta Larini pubblica una foto con Stefano Bettarini e dalla chat arrivano commenti ironici, la risposta della showgirl.

La storia d’amore tra Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di Formula Uno Nicola, e Stefano Bettarini all’inizio ha suscitato un certo clamore. L’ex calciatore (sposato per anni con Simona Ventura) è noto per essere un tomber de femme, ma la differenza d’età con la sua attuale compagna (si scambiano di 22 anni) fece discutere. Anche perché il figlio primogenito Nicolò è solamente 4 anni più giovane di lei.

I due hanno sempre dichiarato che la differenza d’età non è un problema e lo hanno dimostrato durante la partecipazione nel 2018 a ‘Temptation Island Vip‘. Un’edizione che ha fatto la storia del programma proprio per la presenza contemporanea della coppia e di Simona Ventura: l’ex moglie di Stefano era la conduttrice del programma. Proprio in quell’occasione Simona e Nicoletta hanno avuto modo di parlare e di conoscersi, condividendo ciò che caratterizza Stefano nel bene e nel male.

Leggi anche ->Giovanna Abate super sexy dopo Uomini e Donne: curve in vista per l’ex tronista FOTO

Nicoletta Larini pubblica una foto con Bettarini e risponde in questo modo alle malelingue

Superata la prima impressione dovuta alla differenza d’età, un po’ tutti si sono abituati a questa nuova coppia e adesso nessuno o quasi ci fa più caso. D’altronde i due stanno insieme ormai da diverso tempo e se sta bene a loro non c’è motivo per criticare una scelta così personale compiuta da due persone nel pieno diritto di scegliere ciò che li fa essere più felici. Ciò nonostante, specie sui social, l’ironia sulla giovinezza della compagna di Bettarini è un continuo e se solitamente i due ci passano sopra, qualche volta arriva una frecciata o una risposta ad hoc per zittire l’hater.

Questo è esattamente ciò che è successo dopo che Nicoletta ha pubblicato un post in cui campeggia una foto in compagnia del fidanzato. La bellissima showgirl e l’ex calciatore hanno posato davanti al panel pubblicitario della Mini Padel Summer Cup (sport diventato di moda specialmente tra i vip e gli ex sportivi) e il post voleva essere un piccolo memento della loro partecipazione all’evento.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, nuovo amore per Osvaldo: “Fidanzato con la figlia di…”

Tra i primissimi commenti si legge: “Chi è la figlia?”. L’utente ironizza dunque sulla differenza d’età tra i due, sottolineando come potrebbe effettivamente a livello anagrafico essere la figlia dell’ex calciatore. Nicoletta Larini in questo caso non ha voluto lasciare passare il commento cattivo e con la medesima ironia gli ha risposto: “La zia”. Commento per cui la showgirl ha ricevuto l’apprezzamento ed il sostegno dei suoi follower.

Impostazioni privacy