Un Posto al Sole anticipazioni 29 luglio 2021: Filippo e Roberto rischiano la vita

Sapete cosa accadrà nella puntata di oggi 29 luglio 2021 di ‘Un posto al sole’, nota soap opera targata Rai? Ecco le anticipazioni.

Com’è ormai ben noto, la seguitissima serie va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45. Anche in questa nuovissima puntata, ci saranno ovviamente numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese, che terranno milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo italiano. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Questo è quello che rivelano le anticipazioni di oggi 29 luglio 2021.

Le anticipazioni di ‘Un posto al sole’: la vendetta di Pietro Abbate e il grande rischio per Filippo e Roberto

Innanzitutto, si sa che Pietro Abbate non ha ancora lasciato Napoli e non ha di certo smesso di far paura. L’uomo ha infatti pensato a un piano preciso per riuscire a distruggere Roberto e qualsiasi persona che cerchi di non fargli raggiungere il suo principale obiettivo.

L’Abbate è così entrato nel Palazzo Paladino, mostrando la sua parte più cattiva. Per Filippo non ci saranno ovviamente notizie positive, soprattutto perché è appena uscito dall’ospedale ed è ancora in convalescenza in casa di suo padre. Sia lui sia Roberto sono infatti caduti nella trappola di Abbate, e non riescono a fuggire via.

Leggi anche —-> Un Posto al sole, perché l’attrice Samantha Piccinetti ha lasciato la soap: eccola oggi

L’uomo li ha infatti catturati e vuole a tutti i costi una rivincita: continua infatti a minacciare i due con la pistola che ha sottratto a Guido. Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire tutta questa storia e se i due riusciranno a sfuggire dalle grinfie di Abbate.

La pistola rubata a Guido: lui è sconvolto

Nel frattempo, a Palazzo Paladini, Raffaele e Franco hanno finalmente visto Guido a terra, mentre cerca aiuto e soccorso. I due si precipitano dunque da lui, mentre si rendono conto che l’uomo è davvero sconvolto per l’aggressione subita.

Leggi anche —-> Avete mai visto la moglie di Maurizio Aiello di Un Posto al Sole? Ecco chi è la bellissima avvocatessa

In pochissimo tempo, Guido capirà infatti di aver perso una parte importante della sua divisa: la pistola d’ordinanza. Chi lo ha rapinato e aggredito all’improvviso? Lo si scoprirà ben presto, nel corso delle successive puntate della nota soap opera ‘Un Posto al sole‘.

Impostazioni privacy