Temptation Island, perché Floriana si trucca così? Il segreto del suo make-up

Sapete perché Floriana Angelica, concorrente di ‘Temptation Island 2021’, si trucca in questo modo? Ecco svelato il segreto. 

La donna ha infatti partecipato al noto programma con il fidanzato Federico Rasa, perché non si sentiva più apprezzata e considerata da lui. Proprio per questo motivo, Floriana ha deciso di iscrivere lei e Federico alla trasmissione, in modo da mettere così alla prova la loro relazione. Quello che ha però attirato maggiormente l’occhio dei telespettatori è soprattutto il trucco marcato della concorrente. Questa scelta ha un motivo ben preciso: siete curiosi di conoscerlo?

‘Temptation Island’, Floriana usa un make-up particolare: il motivo

Nel corso del programma ‘Temptation Island‘, si è subito notato il particolare make-up di Floriana Angelica, l’ormai nota concorrente del reality.

La donna cura infatti dettagliatamente gli occhi e la bocca, ma soprattutto il contorno delle labbra utilizzando una matita davvero molto marcata. Floriana ha infatti deciso di creare un contorno anche sopra le sue labbra naturali, in modo da farle sembrare più carnose. Com’è stato possibile notare, questo sarebbe ovviamente un effetto ottico: durante le inquadrature in primo piano, si evince in maniera evidente il distacco tra la bocca naturale e la bocca disegnata. Conoscete però il motivo per cui Floriana ha deciso di utilizzare questo particolare make-up?

A confessarne il perché, è stata lei stessa nel corso del programma: la donna ha infatti dichiarato di sentirsi brutta quando resta senza trucco. Nell’ascoltare questa frase, Federico non ha affatto cercato di rimediare ma, al contrario, ha accentuato ancora di più l’insicurezza della sua fidanzata: in più occasioni, le ha infatti detto di essere sciatta quando resta in casa. 

Leggi anche —-> Temptation Island spunta foto dal passato, com’era Stefano prima del successo

Per questo motivo, la Angelica ha deciso di creare un make-up tutto personale e che le permetta di sentirsi migliore dinnanzi agli occhi del suo fidanzato e anche di tutte le persone che incontra. Soprattutto, ha deciso di puntare tutto sulle labbra utilizzando così la linea di matita secondo lo stile anni ’80: in questo modo, cerca di aumentare la propria femminilità e sensualità.

Leggi anche —-> Temptation Island, spoiler su Manuela e Stefano: “Dopo il programma…”

Sicuramente però, la sua bellezza resta intatta nonostante tutto: e la femminilità non fugge mai via, nonostante il poco trucco e la semplicità sul volto.

Impostazioni privacy