Temptation Island, spoiler su Manuela e Stefano: “Dopo il programma…”

Temptation Island è finto! Il viaggio nei sentimenti delle coppie è giunto al termine e alcune fonti hanno fatto trapelare delle informazioni davvero succulenti! Curiosi?

Temptation Island, Deianira Marzano lancia una notizia bomba

Il programma più caldo dell’estate, Temptation Island è giunto alla sua ultima puntata. Il 27 luglio 2021 è andato in onda il quinto appuntamento con le coppie più chiacchierate d’Italia, che hanno fatto il possibile per capire se, il loro amore dovesse proseguire o se  fosse giusto separare i loro destini.

Tra i protagonisti più discussi di questa stagione ci sono di certo Manuela Carriero e Stefano Sirena che hanno tenuto  incollati allo schermo milioni di telespettatori. La loro storia è diventata uno degli argomenti più trattati dagli appassionati dello show.

Gli atteggiamenti di Stefano non sono stati molto graditi dal popolo del web, che si è divertito a fare battute ed a scherzare sui modi di fare talvolta discutibili del fidanzato di Manuela. Sotto accusa del popolo dei social ci sono finite proprio le parole utilizzate dal bel Stefano nei confronti della sua fidanzata.

D’altro canto, non si può dire che i telespettatori ci siano andati cauti nemmeno con Manuela, se infatti in tanti hanno espresso solidarietà per la sua sofferenza procuratale dalle parole di Stefano, in molti si sono chiesti perchè non abbia reagito prima, chiudendo la storia. Ma l’amore ha le sue regole, ed ogni coppia si muove come meglio può e sa afre nel vortice delle emozioni.

Stefano e Manuela si sono lasciati e stasera ci sarà un colpo di scena

Manuale e Stefano si sono lasciati? Parrebbe proprio di si! dare la news è stata l’influencer Deianira Marzano che attraverso delle Insta Stories ha lanciato la notizia bomba! L’influencer partenopea ha svelato che una sua followers ha pizzicato Manuela in una pizzeria a Brindisi mentre parlava della sua storia con Stefano.

LEGGI ANCHE -> Amici, Anna Pettinelli è stata sostituita?

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci, spunta la foto senza trucco e filtri, la dama di Uomini e Donne al naturale

“Manuela di Temptation Island è in una pizzeria di Brindisi da sola e da come parla e da quello che dice sembra si siano lasciati”. Deianira ha poi aggiunto che Manuela ha lasciato il locale da sola, consigliando di non perdere la puntata perchè ci saranno delle sorprese.

Impostazioni privacy