Temptation Island spunta foto dal passato, com’era Stefano prima del successo

Attualmente al centro del gossip per la sua partecipazione fallimentare a Temptation Island come fidanzato Stefano Sirena è un personaggio dello sport noto nell’ambiente del basket. Appena 31 anni prima di debuttare nel reality dei sentimenti Stefano ha giocato nel ruolo di guardia in serie C e D e ha militato prima nel Basket Francavilla e oggi è ufficialmente un giocatore del News Vitus Mesagne ed è stato definito un un giocatore di categoria superiore, come dimostra il suo curriculum.

Stefano-Sirena solonotizie24

Stefano Sirena giocatore di Basket di successo

L’avventura di Stefano Sirena e dell’ormai ex fidanzata Manuela Carriero è stata caratterizzata da diversi momenti di distacco dove i due hanno dimostrato d’avere più di un problema di relazione. Nonostante le insicurezze della Carriero tradita più volte, il giocatore non ha mai cercato di rassicurarla e nonostante sia tornato da lei non le ha mai dimostrato l’attenzione che la ragazza ricercava. Nel villaggio delle fidanzata Manuela ha incontrato Luciano Punzo che ha saputo conquistarla e darle quello di cui lei aveva bisogno. Anche Sirena ha stretto un rapporto particolare con la single Federica e questo ha portato i due a dirsi addio al falò di confronto.

Oggi dopo un mese dalla fine del programma i due non sono tornati insieme, si sono rivisti per chiarire le loro posizioni e hanno compreso che la loro relazione si era conclusa. Manuela frequenta a Luciano e Sirena ha rivisto più volte Federica per ora le loro strade sembrano aver preso direzioni diverse e di questo entrambi sono contenti decisi di darsi un’opportunità diversa.

Stefano-Sirena fonte Instagram

Leggi anche ->Temptation Island, spoiler su Manuela e Stefano: Dopo il programma

Stefano Sirena dal basket a Temptation Island

Stefano Sirena ha assistito inerme al bacio passionale tra la sua ex fidanzata e il tentatore Luciano, ha avuto una reazione di rabbia ma poi al falò di confronto ha mostrato tutta la sua fragilità piangendo per la prima volta davanti a Manuela.

Leggi anche ->Temptation Island, problemi di salute per Annamaria e Antonio: cosa sta succedendo

Quest’ultima durante il realty non ha espresso parole di stima nei confronti del fidanzato, anzi in più occasioni ha messo i evidenza i suoi difetti e ha sottolineato che a suo avviso giocare a basket non è un lavoro, questo ha infastidito particolarmente il giocatore.

 

Impostazioni privacy