Striscia La Notizia, lei è la fidanzata di uno dei conduttori più amati: hanno 38 anni di differenza

Influencer, conduttrice e modella, è la compagna di uno degli storici timonieri di Striscia la Notizia. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La compagna di Ezio Greggio

Lui è uno dei volti storici del piccolo schermo, comico, attore e conduttore di Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Ezio Greggio, amatissimo dal grande pubblico. L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma conoscete la sua compagna? Si tratta di una giovane influencer molto nota anche ai telespettatori, ovvero Romina Pierdomenico. Inizialmente la loro storia d’amore ha suscitato più di qualche critica, a causa della forte differenza di età tra i due, ben 39 anni. Nata a Vicoli, in provincia di Pescara, classe ’93, Pierdomenico si avvicina al mondo dello spettacolo attraverso diversi concorsi di bellezza. Diviene Miss Abbruzzo e in tale veste, partecipa a Miss Italia nel 2012, giungendo seconda.

Nella stessa edizione, altri volti noti, come Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Claudia Marchese. Col sogno di diventare attrice, studia dapprima dizione presso lo studio Calvesi di Roma e, in un secondo momento, frequenta un corso di recitazione presso l’Acting studio di Micheal Rodgers a Milano. In questo periodo lavora come modella ed indossatrice, girando alcuni spot pubblicitari. Nel 2013 arriva il debutto sul piccolo schermo nel programma Gulp Cinema, su Rai Gulp. Mentre nell’estate successiva è una delle tentatrici di quell’edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Nel 2015 è corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato a Uomini e Donne, su Canale 5, ma la sua avventura dura poche puntate.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, due volti storici dell’Isola dei Famosi nel cast

Leggi anche —–> Un Posto al sole, perché l’attrice Samantha Piccinetti ha lasciato la soap: eccola oggi

La differenza di età non conta

Il primo grande ruolo in tv è arrivato con la co-conduzione, al fianco del suo compagno Ezio Greggio, del programma di Canale 5, La sai l’ultima?, nel 2019. La nota influencer e il conduttore di Striscia, hanno ufficializzato la loro relazione nel settembre del 2018. I due hanno raccontato che si sono conosciuti dopo essersi messaggiati a lungo su Instagram.

La loro storia d’amore va a gonfie vele, tanto che Greggio ha conosciuto la famiglia di Pierdomenico. Come hanno spesso ribadito i due, la differenza di età non è certo un problema per la coppia. Ha chiosato il conduttore:Tra dieci anni ci troverete ancora qui!”.

Impostazioni privacy