Beautiful, colpo di scena: un incredibile addio in vista prima della fine del 2021

Le prossime puntate, in onda negli Stati Uniti, della soap Beautiful potrebbero regalare una serie di incredibili addii. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Grandi cambiamenti in vista per Beautiful

La soap più longeva della televisione, potrebbe subire qualche incredibile colpo di scena e stravolgimento. Da anni ormai, i personaggi protagonisti della narrazione della soap statunitense Beautiful, non subiscono modifiche. Basti pensare a Brooke, Ridge, Bill o Katie. Ma presto qualcosa potrebbe cambiare. Recentemente, abbiamo visto l’addio di Sally e di Zoe. La prima, dopo aver fallito il proprio piano, ha dovuto lasciare Los Angeles e il suo lavoro. Zoe, invece, ha scoperto il tradimento del suo compagno ed ha deciso di partire. Entro la fine dell’anno, però, qualcun altro potrebbe lasciare la soap. Ci riferiamo alle puntate in onda negli Stati Uniti. Nel mirino delle anticipazioni d’oltreoceano i personaggi di Quinn, Carter e Shauna.

In queste puntate, tutti e tre stanno vivendo un momento molto complicato. La Fuller, ad esempio, ha tradito Eric con Carter e, anche se è stata cacciata dalla Forrester Creations, continua a frequentare l’avvocato in segreto. Carter, invece, è rimasto al suo posto, ma ben presto la loro relazione potrebbe essere scoperta. Nelle prossime puntate vedremo come l’avvocato riuscirà a salvare la collezione di gioielli di Quinn. I due però, ormai innamoratisi, compiranno un passo falso e potrebbero essere cacciati dall’azienda di moda.

Leggi anche ——> Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci dice addio a Todaro: la notizia che sconvolge i fan

Leggi anche ——> Tu Si Que Vales, da Amici sbarca Giulia | La reazione di Belen | La talpa: “Ero nel pubblico e ho visto che…”

Nuove entrate e ritorni

Quinn e Carter potrebbero dunque abbandonare la soap, così come Shauna. Il suo personaggio, ormai, sembra abbia poco da dire alla fine della narrazione. Ci saranno però anche degli arrivi, come quelli dei genitori del Dottor John Finnegan, ovvero Jack e Lì. Ma è anche probabile il ritorno in scena di Sheila Carter e Taylor Hayes.

Intanto in Italia i telespettatori si apprestano a vedere l’arrivo di Paris, sorella di Zoe. Altri incredibili colpi di scena arriveranno nel corso della preparazione delle nozze tra Steffy e Quinn.

Impostazioni privacy