Avete mai visto dove vive Annalisa Minetti? Chic e dettagli preziosi [FOTO]

Siete curiosi di vedere la bellissima dimora di Annalisa Minetti? Ecco dove vive la bella cantautrice. Sul web, circolano alcuni scatti.

La Minetti ha infatti saputo conquistato sin da subito i cuori di milioni di ascoltatori, sia per il suo talento sia per la sua determinazione. All’età di 18 anni, la donna fu infatti colpita da una malattia che l’ha portata progressivamente alla cecità totale. Annalisa è però sempre stata presente nel piccolo schermo e ha partecipato a numerosi progetti televisivi come ‘Miss Italia‘ e il ‘Festival di Sanremo‘, ma anche a varie competizioni sportive. Sapete dove abita Annalisa Minetti?

La casa di Annalisa Minetti: bellissima ed elegante

Attualmente, la Minetti vive felicemente con il marito e i suoi due figli. La famiglia abita infatti un elegantissimo appartamento della città di Milano, che è soprattutto semplice ma anche moderno.

La cantautrice ha scelto di vivere in una casa total wihite, che dona sicuramente all’intero ambiente una particolare luminosità. Nel soggiorno, è possibile vedere un divano grigio con dei cuscini bianchi: sopra ad esso, c’è invece uno specchio argentato. Inoltre, è impossibile non notare come anche il tavolo da pranzo e le sedie siano bianche: l’unico tocco di colore è infatti dato dal tappeto rosso.

Nella camera da letto, è invece appesa sulla parete una gigantografia della Minetti mentre si allena. La stanza presenta dei colori caldi, e il letto è invece molto ampio e semplice. E’ possibile vedere anche la sua cucina, nel quale Annalisa gira sempre molti video da condividere sui suoi profili social. Il colore principale di questa stanza è invece il grigio, e sono presenti anche un tavolo molto grande e dei mobili minimal e di design.

Leggi anche —-> Svolta nella vita di Annalisa Minetti, recupera la vista | La felicità della cantante

La vita privata di Annalisa Minetti

Nel 2002, Annalisa Minetti si è sposata con Gennaro Esposito, calciatore napoletano, e da lui ha avuto il figlio Fabio Massimiliano. I due si separano però nel 2013.

Leggi anche —-> Alberto Urso dopo Amici, il mega party in casa sua: chi c’era | Foto e video

Qualche anno dopo, sposa invece Michele Panzarino, e da lui ha avuto la figlia Elena Francesca. Come rivelato dalla stessa, la cantautrice ha anche avuto un aborto spontaneo, e questa è stata sicuramente per lei un’esperienza bruttissima. Oggi, è molto attiva sui suoi profili social e non può fare a meno di condividere scatti riguardanti la propria quotidianità e la propria vita famigliare.

Impostazioni privacy