Valentina Persia come non l’avete mai vista: posa sexy, bikini e gambe al vento | Lo scatto ha infiammato il web

Valentina Persia appare bellissima in questo suo recentissimo scatto: siete curiosi di vederla in una nuova veste? Eccola qui.

Attrice comica 49enne, la Persia ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie ai suoi sketch comici in ‘La sai l’ultima?‘. Ha inoltre lavorato in varie serie televisive come ‘Il bello delle donne‘, ‘L’onore e il rispetto‘ e ‘Sangue caldo‘, e in film come ‘Teste di cocco‘ e ‘Buona giornata‘. Valentina è stata anche concorrente della scorsa edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘ condotta da Ilary Blasi e che ha visto la collaborazione dell’inviato speciale Massimiliano Rosolino.

Valentina Persia distesa a prendere il sole: una bomba

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Valentina Persia ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è intenta a prendere una bella tintarella di sole.

L’attrice si è infatti concessa alcuni meritatissimi momenti di relax, e ha dunque deciso di rilassarsi profondamente: l’ha fatto distendendosi completamente su un muretto a prendere il Sole. La donna indossa inoltre un sensazionale bikini, che mostra tutte le sue più sinuose forme.

Ad attirare l’attenzione sono anche le sue gambe lunghissime e magre, che l’hanno sicuramente trasformata in una vera e propria sirena. Valentina ha gli occhi chiusi, e i suoi capelli ricci sono totalmente illuminati dal sole: insomma, la Persia è sempre più bella e sensazionale.

I suoi fans non hanno ovviamente perso l’occasione per commentare il post, complimentandosi con la sua sempre presente bellezza. “Che fisico invidiabile“, ha infatti scritto uno di loro, “Complimenti, sempre più affascinante“. E ancora: “Valentina sei diventata una bomba sexy”, “Sei meravigliosa”, “Eri già bella, l’isola ti ha fatta bellissima… Hai anche un viso e uno sguardo più bello e sereno”.

Leggi anche —-> Valentina Persia sotto i ferri per 4 ore: cosa ha rifatto l’attrice comica

La vita privata di Valentina Persia

Valentina Persia ha raccontato più volte di aver perso prematuramente il suo fidanzato Salvatore. Era l’anno 2004 e il suo grande amore, che era un architetto catanese, è morto all’improvviso. La stessa ha infatti rivelato di aver avuto l’amore per quattro lunghi anni e di quanto lui fosse sempre stata una persona fantastica, che adorava il suo modo di fare.

Leggi anche —-> Valentina Persia, chi era l’ex fidanzato Salvo morto durante un incidente

Sono trascorsi ben 17 anni dalla sua scomparsa, e la Persia non si è più innamorata di nessun altro uomo. Dopo la morte del suo compagno, Valentina ha poi deciso di diventare mamma ricorrendo all’inseminazione artificiale. Nel 2015, ha così dato alla luce due gemelli: Lorenzo e Carlotta.

Impostazioni privacy