Valentina Persia sotto i ferri per 4 ore: cosa ha rifatto l’attrice comica

L’attrice comica Valentina Persia si è sottoposta in passato ad un intervento di chirurgia estetica per 4 ore di fila, cosa si è rifatta?

In queste settimana stiamo apprezzando Valentina Persia nella sua versione più reale. Abituati a vederla recitare un ruolo sul palco o dietro una macchina da presa, avevamo avuto modo di apprezzarne l’ironia e l’abilità recitativa, ma come sempre accade per i personaggi dello spettacolo è difficile comprendere da uno spettacolo o da una breve apparizione quale sia il reale carattere. Nel contesto de L’Isola dei Famosi, invece, abbiamo potuto apprezzare l’attrice comica nella sua interezza, conoscendone il lato forte.

Approdata nel mondo della televisione a La Sai l’Ultima?, Valentina ha cominciato la propria carriera come attrice teatrale e cinematografica. La vetrina nel famoso programma di barzellette le ha permesso di ottenere la fama e di ampliare il ventaglio delle proposte sia in ambito televisivo che recitativo. Tra le fiction in cui ha recitato spiccano L’Onore e il Rispetto, Il bello delle donne e Caterina e le sue figlie. Al cinema invece la ricordiamo al fianco di Christian De Sica nel film di Carlo Vanzina, Buona Giornata.

Valentina Persia, l’intervento chirurgico prima de L’Isola dei Famosi

Non molti sanno che nel 2015 Valentina Persia è diventata madre di due gemelli: Carlotta e Lorenzo. Un evento bellissimo, inseguito a lungo dall’attrice, ma che suo malgrado le ha causato una fortissima depressione post partum. A lungo, infatti, si è sentita inadatta al ruolo e sola nel difficile compito di crescere ed educare i figli. Non sappiamo chi sia il padre dei bambini né se attualmente abbia un compagno. Per fortuna, grazie all’ausilio di un medico, Valentina è riuscita a superare quel periodo di crisi ed oggi è felicissima di essere madre.

Leggi anche ->Anna Mazzamauro, rapporto difficile con Paolo Villaggio | “Era cattivello”

Tuttavia nell’ottobre dello scorso anno, l’attrice ha deciso di compiere un ultimo passo per cancellare definitivamente gli effetti del parto sul suo corpo: si è sottoposta ad un lungo intervento chirurgico che le ha permesso di ridurre i fianchi, scolpire l’addome e rimodellare il seno. A parlarne è stata lei stessa in diretta con Domenica Live: “Sto molto bene, sono stata coccolata da tutta l’equipe. Il prossimo anno farò il tagliando dei 50 anni, o mi gioco le carte adesso o mai più”, ha detto scherzando per poi aggiungere: “Mi sono vista la pancia e mi sono uscite le lacrime perché ho visto una Valentina armonica che forse non ero mai stata”.

Leggi anche ->Massimo Boldi avvistato con una bellissima 27enne | Chi è Beatrice

Successivamente a parlare è stato il chirurgo che si è occupato dell’operazione, i dottor Pietro Lorenzetti: “Abbiamo fatto un intervento combinato, tre interventi in realtà, è durato 4 ore. Liposcultura dei fianchi, abbiamo tolto quasi 2 chili di grasso, abbiamo fatto un intervento di chirurgia combinata molto importante”. Lo stesso Lorenzetti ci ha poi tenuto a sottolineare come Valentina fosse molto contenta del risultato, rendendosi conto dell’importanza del lavoro fatto sia a livello estetico che di salute.

Impostazioni privacy