Massimo Boldi avvistato con una bellissima 27enne | Chi è Beatrice

Massimo Boldi è stato avvistato con una giovane donna. A quanto pare, sarebbe la nuova fiamma del noto attore. Cosa ne pensa lui?

I paparazzi hanno infatti immortalato Boldi con una giovane donna di nome Beatrice Livieri. Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero insieme e non sarebbe di certo la prima volta che l’attore abbia una relazione con una donna così giovane. La ragazza in questione ha infatti solo 27 anni e, dunque, 48 anni meno di lui. Perché Massimo Boldi si fidanza solo con donne giovani, e che rapporto c’è tra lui e quella ragazza? Ecco le sue rivelazioni.

Massimo Boldi e il legame nato con Beatrice Livieri, la ragazza degli scatti

L’amicizia tra Massimo Boldi e la sua presunta nuova fiamma Beatrice Livieri è nata grazie a Gianni Ippoliti. Proprio per merito suo, l’attore si è messo in contatto con la bella 27enne, che ha avuto in passato esperienze come modella.

Tutto è iniziato quando ho postato sulla mia pagina Instagram la foto di Beatrice“, ha infatti raccontato l’attore, “Era ritratta su un manifesto pubblicitario alla stazione centrale di Milano“. Massimo ha così confessato di essere subito rimasto colpito dalla donna, ed ha subito parlato con Gianni Ippoliti, che andava in onda il sabato mattina.

Fonte: Novella 2000

Dopodiché l’ho contattata sul social“, ha detto poi Boldi, “e ci siamo dati appuntamento a Milano“. Dopo quel giorno, l’attore è andato a trovare alcuni suoi amici che hanno una concessionaria in Veneto e, dato che Beatrice abita da quelle parti, non ha perso occasione per incontrarsi anche con lei. “Ci siamo visti e ci siamo fatti le foto“, ha così detto Massimo Boldi.

Leggi anche —-> Massimo Boldi sogna Giorgia Meloni: “Ha dei toni da sindacalista che ti trascinano”. E su Berlusconi…

Quest’ultimo ha poi invitato la Livieri a Roma, e i due hanno girato per tutta la Capitale. Proprio lì, i paparazzi hanno scattato quelle fotografie e, a tal proposito, Massimo Boldi ha rotto il silenzio su tutta la questione. “Non posso nascondere che mi piaccia“, ha rivelato l’attore, “ma vedo impossibile una relazione sentimentale tra noi. Opterei principalmente per una bella amicizia“.

Massimo Boldi racconta le sue precedenti avventure: tutte con ragazze giovani

Dopo la morte di sua moglie Marisa, l’attore ebbe una relazione con una donna molto più giovane di lui. “Un colpo di fulmine“, ha raccontato Boldi, “gli occhi si incrociano, oltre trent’anni meno di me“. La loro relazione è durata circa quattordici anni.

Leggi anche —-> Stefano De Martino il nuovo amore con La Rossa: è lei la donna giusta?

Da allora, Massimo ha avuto solamente piccole avventure. “Col sesso femminile mi sono sempre trovato a mio agio“, ha infatti detto l’attore, “la verità è che amo i giovani. Sono i miei primi spettatori al cinema e devo tanto a loro“. Boldi ha poi rivelato di avere un seguito di quattro generazioni e di cercare, nella gioventù, la serenità e l’illusione di non sentirsi un nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.