Pier Silvio Berlusconi pazzo di lei, il manager la vuole a tutti i costi: chi arriva a Striscia La Notizia

Pier Silvio Berlusconi Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Mediaset – Solonotizie24

Tutto pronto in casa Mediaset per l’avvio della nuova stagione di televisione, ma a far discutere in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni rumors che riguarda Pier Silvio Berlusconi che ha messo in atto il corteggiamento verso una donna dello spettacolo italiano… ecco di chi si tratta.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere nel mirino dell’attenzione del web la presentazione dei palinsesti di casa Mediaset che prevedono un grande cambiamento in vista del prossimo autunno, quando prenderanno il via nuovi programmi televisivi mentre altri cambieranno la loro fascia di messa in onda, come nel caso di Verissimo che cambia giorno da sabato a domenica pomeriggio.

Il nodo da sciogliere, comunque sia, resta quello di Striscia la Notizia dopo l’abbandono del duo formato da Ficarra e Picone che dopo tanti anni di conduzione hanno deciso di dire lasciare il tg satirico, ma chi prenderà il loro posto?

Pier Silvio Berlusconi Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Mediaset – Solonotizie24

Pier Silvio Berlusconi punta tutto su di lei

Pier Silvio Berlusconi solo poche settimane fa ha deciso di rompere finalmente il silenzio e parlare così dei cambiamenti che ha messo in atto nella programmazione Mediaset che ad autunno del 2021 vedrà cambiare moltissime cose e non solo, dato che alcuni nuovi personaggi del mondo dello spettacolo sono stati selezionati per prendere parte agli show che allestiscono il palinsesto televisivo della prossima stagione.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, Pier Silvio Berlusconi non ha rivelato alcuna novità circa l’arrivo della nuovissima coppia che prenderà parte al tg di Striscia la Notizia… qui dove potrebbe arrivare Vanessa Incontrada?

Pier Silvio Berlusconi Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Mediaset – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo scatti con il pancione | L’ex di Uomini e Donne agguerrita

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni problemi di coppia con Giulia dopo Amici: “Non mi…”

Vanessa Incontrada stella di Mediaset

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo i rumors che riguardano il programma d Striscia la Notizia dopo l’addio della coppia di conduttori formata da Ficarra e Picone, oltre che dalle Veline Shaila e Marika che lasciano il tg dopo tre anni e alcuni record conquistati.

Pier Silvio Berlusconi Mediaset - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Mediaset – Solonotizie24

Come spiegato precedentemente, al momento, non è ben chiaro chi prenderà il posto del duo comico siciliano anche se, secondo quanto diffuso anche dal settimanale Oggi, sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi ha già messo in atto un corteggiamento/trattativa per due artisti d’eccezione come gli attori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani , anche se il momento tutto resta un rumors non ancora confermato.

Impostazioni privacy