Il Paradiso delle Signore, il ritorno dell’amata attrice: colpo di scena inaspettato

Un incredibile ritorno nella soap Il Paradiso delle Signore stravolgerà la vita di Vittorio Conti. Dopo tre anni, ecco l’attrice che torna sul set Rai.

Un grande ritorno nella soap

Dal prossimo settembre torna Il Paradiso delle Signore con la nuova, attesissima, sesta stagione. La soap di Rai Uno ha conquistato il grande pubblico televisivo e nel corso della scorsa stagione ha collezionato un’ottima media di share. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi? La registrazione di quest’ultimi è quasi completata. Numerosi i nodi da sciogliere, ma dalle anticipazioni trapelate sappiamo che ci saranno degli addii eccellenti, ma anche dei grandi ritorni. Ancora una volta protagonista della narrazione della soap, la vita sentimentale del patron del grande magazzino milanese, Vittorio Conti. La vita del personaggio interpretato dall’attore Alessandro Tersigni subirà un vero e proprio stravolgimento. Ma dove eravamo rimasti?

La moglie di Conti, Marta Guernieri, al termine della passata stagione, ha lasciato Milano alla volta degli Stati Uniti. I due non sono riusciti a ricucire le ferite e la fotografa ha deciso di seguire il suo grande sogno a New York. Non sappiamo se Marta tornerà, ma abbiamo già la conferma di un altro grande ritorno. Di chi si tratta? Lei è un’ex Venere, apparsa nelle prime due stagioni della soap, ovvero Anna Imbriani, interpretata dall’attrice Giulia Vecchio. Un ritorno annunciato anche nei palinsesti della nuova stagione Rai, mentre il nome dell’attrice Gloria Radulescu – ovvero Marta – non è stato menzionato.

Leggi anche —–> Anna Tatangelo confessa i ritocchini : ecco cosa ha cambiato | Foto

Leggi anche —–> Forum, i processi sono veri? | Arriva la verità: “Barbara Palombelli…”

Cosa accadrà tra Anna e Vittorio?

L’attrice Giulia Vecchio, in un post pubblicato sul suo account Instagram, non ha nascosto l’emozione per il grande ritorno. E, proprio sui social, è avvenuto uno scambio di battute tra l’attrice e la collega Gloria Radulescu: “Ci siamo passate il testimone amica”. 

Il personaggio di Anna Imbriani, come detto, lavorava nel grande magazzino milanese ed era una cara amica di Vittorio Conti. La giovane era fidanzata con Quinto Reggiani, insieme al quale aveva lasciato Milano. Ma del ritorno del giovane, almeno per il momento, non vi è traccia. Che l’amicizia tra l’ex Venere e Conti possa diventare qualcosa di più? Non ci resta che scoprirlo nelle nuove puntate.

Impostazioni privacy