Uomini e Donne trono over, cosa fa oggi Maria Tona? Eccola oggi dopo la trasmissione

Maria Tona, la dama del Trono Over di Uomini e Donne è sempre più sexy! I suoi scatti stanno infuocando il web, Maria è una bomba di sensualità!

Trono Over, Maria Tona è in splendida forma dopo Uomini e Donne

Maria Tona è stata una delle protagoniste femminili più chiacchierate dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno dello studio del talk sui sentimenti è stato molto discusso, perchè Maria splendida dama ha conosciuto un uomo più giovane di lei, Alessandro, ma  la loro frequentazione non è andata a buon fine.

Ma, nonostante il fatto che Maria non abbia incontrato il grande amore ad Uomini e Donne, l’esperienza le ha comunque permesso di farsi conoscere ed apprezzare da un pubblico vastissimo che le ha manifestato affetto e stima.

In tantissimi hanno iniziato a seguirla sui social, dopo la fine del programma, proprio per restare in contatto con lei. Maria è bellissima ed è evidente, ma negli ultimi mesi, la dama ha postato degli scatti davvero molto sensuali che hanno lasciato il popolo dei social senza fiato!

Maria, dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne è tornata alla sua vita, si divide tra lavoro e gli affetti più cari, senza mai trascurare la vastissima platea di followers! La Tona vanta un profilo Instagram seguito da circa 40 mila seguaci, e costantemente li aggiorna circa l’andamento delle sue giornate.

 

Uomini e Donne, Maria Tona tornerà a settembre 2021?

In tantissimi si stanno chiedendo se la bellissima Maria tornerà a sedere tra le file del Trono Over a settembre, a tutti piacerebbe rivederla e, soprattutto a tutti farebbe molto piacere se lei incontrasse l’amore, quello vero e passionale.

In una passata intervista per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, Maria Tona ha spiegato che le piacerebbe un giorno poter tornare a far parte del programma, per potersi mettere in gioco ed esprimere se stessa senza riserve,

“A questo tipo di programma puoi partecipare quando hai una predisposizione all’amore e io non l’avevo. Io ho già parlato con la redazione che mi ha detto che se mi interesserà qualcuno potrò tornare”- ha spiegato la dama.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

Poi, ha aggiunto che: “Ho chiesto loro di tornare un giorno per poter esprimere liberamente me stessa, affrontando il percorso in maniera diversa, non condizionata da una storia passata e finita male”.

Impostazioni privacy