Samantha Curcio gesto estremo dopo la rottura con Alessio: cosa ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne

Samantha Curcio non ha dubbi, vuole farlo davvero! L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia d’amore con Alessio Ceniccola ha deciso di cambiare e così, senza indugiare ha preso questa decisione.

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, the end

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono conosciuti grazie al talk sui sentimenti di Canale 5. L’ex tronista, colpita dall’intraprendenza del giovane corteggiatore romano, lo ha portato in esterna e tra loro, sin dall’inizio la chimica, l’intesa e complicità è stata alle stelle.

Puntata dopo puntata, il loro affiatamento è cresciuto, Samantha si è messa in gioco approfondendo la conoscenza anche di un altro corteggiatore, ma poi ha ben presto compreso che il suo cuore batteva solo per Alessio.

Dopo la scelta, che è stata una delle più belle e attese dai telespettatori del dating show, è sboccata una storia d’amore travolgente e passionale. Samantha ed Alessio hanno vissuto insieme una favola, un sogno d’amore. Poi, però pian piano, l’idillio è scomparso per lasciare spazio alla quotidianità e tutti i problemi della vita.

Davanti ad alcune difficoltà, l’ex tronista e il corteggiatore romano non hanno avuto la forza di unirsi e fare squadra, sono iniziate così le prime incomprensioni che li hanno purtroppo allontanati l’uno dall’atra.

Con un lungo post, pubblicato sul suo profilo Instagram, Samantha ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Alessio Ceniccola, confermando i dubbi e i sospetti che i fans della coppia nutrivano da qualche settimana.

Samantha ha spiegato che tra di loro non c’è nessuna terza persona, il loro addio non è frutto di un tradimento, ma di un allontanamento avvenuto in modo graduale in seguito ad alcune difficoltà di coppia.

Dopo Alessio, Samantha guarda al futuro e…

L’ex tronista ha ovviamente sofferto per la fine della sua relazione, Samantha aveva investito tanto in questo rapporto, come Alessio del resto. In seguito al loro addio, Samantha ha deciso di dare un taglio netto al passato facendo un gesto davvero strong!

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

L’ex tronista ha deciso di fare un tatuaggio sul braccio, il significato della frase è emblematico. “Siamo una generazione triste con foto felici.”
E niente, mi sono innamorata di questa frase, me la tatuerò”- ha critto la bellissima Samantha.

 

 

Impostazioni privacy