Orietta Berti svela il suo segreto: perché indossa la parrucca

La signora della musica italiana, Orietta Berti sfoggia la stessa acconciatura da molti anni. Dopo molto tempo ha raccontato perchè sceglie di pettinare i suoi capelli sempre nello stesso modo. Curiosi?

Orietta Berti, è lei la regina della musica di questa estate

Orietta Berti è tornata sulla scena musicale con sprint, la sua collaborazione con Fedez e Achille Lauro l’ha consacrata regina dell’estate 2021 con la loro hi “Mille”. Un vero e proprio tormentone che ci accompagnerà per molto tempo, la canzone è tra le prime posizioni in classifica e non accenna a perdere consensi!

Un ritorno in grande stile quindi quello di Orietta Berti che si è presentata al pubblico di giovanissimi con la sua innata solarità ed è piaciuta a tutti! La signora della musica italiana ha girato anche un videoclip simpaticissimo e nemmeno in quest’occasione ha cambiato un po’ il suo look.

Orietta è molto affezionata alla sua acconciatura e non intende cambiare! In tantissimi nel corso degli anni si sono chiesti come faccia Orietta ad avere i capelli sempre perfettamente acconciati e sempre nello stesso modo! Che indossi una parrucca? Si sono domandati alcuni utenti.

Fans in delirio: “Orietta ha la parrucca?”

Ed è proprio così, secondo alcune voci di corridoio, Orietta tiene particolarmente alla sua capigliatura e, indosserebbe la parrucca per essere sempre impeccabile! Stando a quanto hanno fatto trapelare alcune beninformati, la Berti non tollererebbe nemmeno un capello fuori posto, la cosa la farebbe andare su tutte le furie! Così per evitare ogni possibile problema e per essere sempre perfetta in scena, indossa la parrucca!

LEGGI ANCHE -> Terremoto Meghan Markle e Harry : il fratellastro dell’ex Duchessa al GF Vip

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Trono Over, sapete che fine ha fatto Aurora Tropea?

C’è poi chi sostiene che la Berti per evitare di tingere i suoi capelli naturali, stressandoli ed indebolendoli, preferirebbe mettere la parrucca, così da non rovinare i suoi capelli! Non sappiamo con certezza se queste voci di corridoio corrispondano al vero, non c’è mai stata alcuna ufficialità al riguardo, ma se davvero così fosse, Orietta si rivelerebbe un’avanguardista, non solo nella musica, ma anche nel campo dell’estetica!

 

 

Impostazioni privacy