Mikaela la velina di Striscia la Notizia incendia instagram: il selfie sexy, sotto la vestaglia niente

Mikaela Neaze Silva, la velina di Striscia la Notizia sta facendo impazzire il web! I suoi scatti sexy hanno fatto il giro dei social, è lei la regina di questa calda estate!

Mikaela Neaze Silva crisi Bashir - Solonotizie24
Mikaela Neaze Silva  Solonotizie24

Striscia la Notizia, la velina bionda infiamma i social

Classe 1994 Mikaela, è una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia. Sul bancone del tg satirico hanno ballato fior fior di bellezze nostrane e non, che hanno deliziato i telespettatori con stacchetti magnetici!

Da Elisabetta Canalis, a Giorgia Palmas, passando per Costanza Caracciolo e Federica Nargi, che sono solo alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo italiano, il “ruolo” di velina è impresso nell’immaginario collettivo italiano ed anche Mikaela può essere annoverata nella schiera delle più amate.

Ballerina e modella, la bellissima velina bionda fa il suo ingresso in televisione quando viene scelta per entrare a far parte del corpo di ballo di Zelig Circus, poi in quello di Dance Dance Dance, Facciamo che io ero due.

Mikaela partecipa anche allo spot pubblicitario della Tim con il ballerino Sven Otten. Forese non tutti sanno che bellissima velina, oltre a ballare e a cantare divinamente ha tantissime altre qualità. Ad esempio sapevate che parla ben 5 lingue? Il portoghese che è la sua lingua madre, l’inglese, lo spagnolo, il francese ed ovviamente l’italiano!

Mikaela, bellissima e sensuale

Non appena le è arrivata la comunicazione che avrebbe lavorato con la grande squadra di Antonio Ricci, la bellissima Mikaela ha rilasciato delle dichiarazioni davvero importantissime. La giovane ha sempre guardato con ammirazione al programma e, come in un sogno che si realizza, è entrata a far parte proprio di quella magica realtà.

“Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tivù: sono la prima Velina di colore, per giunta bionda, di Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto”.

Leggi anche —–> Da Sanremo alla rehab, il cantante si confessa: “Sono dipendente dal ses*o, vado in riabilitazione”

Leggi anche —–> “D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Mikaela è anche molto seguita sui social, il suo profilo Instagram è molto apprezzato dal popolo del web. La velina si diverte a postare contenuti sempre nuovi, e proprio recentemente ha pubblicato uno scatto davvero sensuale, eccolo!

Impostazioni privacy