Melita Toniolo, com’è oggi la storica protagonista del Grande Fratello

Melita Toniolo è una delle protagoniste del Grande Fratello che ha riscosso maggiore successo: scopriamo cosa fa e com’è oggi.

Trevisana nata nel 1986, Melita Toniolo è sempre stata una ragazza di eccezionale bellezza che coltivava il sogno di entrare a far parte del mondo della moda ed in quello della televisione. A soli 17 anni ha cominciato a lavorare come fotomodella e modella e in quegli anni ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza. La strada verso la notorietà ed il successo, però, è cominciata quando ha accettato alcuni lavori come valletta nelle tv locali come ‘Antenna Tre Nordest’.

Proprio le sue apparizioni come valletta hanno attirato l’attenzione di Mediaset che l’ha scelta prima come valletta di Distraction e successivamente come “Casalinga sexy” nel programma cult Le iene. Era il 2006 e meno di 12 mesi dopo Melita veniva scelta tra le concorrenti del settimo Grande Fratello. Proprio il reality ha funto da definitiva rampa di lancio per la sua carriera, permettendole di ottenere ruoli per diversi programmi tv, di avere una notorietà televisiva e social e di sperimentare anche qualche piccola parte come attrice (esperimento che però non è andato a buon fine).

Leggi anche ->Incendio nel resort di Temptation Island: distrutta parte della struttura

Melita Toniolo, cosa fa e com’è oggi la bellissima concorrente del GF 7

Negli anni immediatamente successivi al reality la giovanissima Melita era onnipresente nel palinsesto Mediaset ed ha preso parte a programmi cult come La Talpa, Lucignolo, Colorado e Paperissima. Con il passare degli anni la sua presenza televisiva è andata scemando ma il pubblico ha continuato ad avere un bel ricordo di lei e ancora oggi la segue con costanza sui social, specie su Instagram dove può contare su oltre un milione di follower. Nel 2017 Melita ha preso una pausa dalla televisione e dagli impegni lavorativi per via della gravidanza che ha portato alla nascita di Daniel, primo e per il momento unico figlio della showgirl.

Negli ultimi due anni l’abbiamo rivista nel piccolo schermo come giurata del talent condotto da Michelle Hunziker All Togther Now, inoltre continua a lavorare come speaker radiofonica a Radio Bruno. A cui associa il lavoro come influencer pubblicizzato attraverso i social. Proprio in queste ore la bella Melita ha deliziato la sua community con uno scatto che mette in mostra il suo sempre perfetto fisico, per nulla intaccato dalla gravidanza di qualche anno fa.

Leggi anche ->Pago e Carlotta Savorelli insieme | Complicità tra la dama di Uomini e Donne e il cantante

Nel post la possiamo ammirare in costume, mentre sfiora con le dita del piede l’acqua. A commento della foto una frase filosofica sulla condizione di costante insoddisfazione del genere umano: “La gente passa il suo tempo ad aspettare qualcosa. Aspetta tutta la settimana che arrivi il sabato, tutto l’anno che arrivi l’estate e tutta la vita che arrivi la felicità”.

Impostazioni privacy