Martina Miliddi dopo Amici : la ballerina pronta alla convivenza | Foto

Martina Miliddi dopo Amici - Solonotizie24
Martina Miliddi dopo Amici – Solonotizie24

Martina Miliddi continua a essere uno degli ex concorrenti più discussi della passata edizione di Amici di Maria De Filippi, spesso protagonista del gossip italiano e che adesso si trova nel mirino dell’attenzione dei media per l’avvio di un nuovo capitolo importante della sua vita . La ballerina è pronta a trasferirsi a Roma, possibile che sia giunto per lei tempo della convivenza con Raffaele Renda?

La ventesima edizione del talent show di Amici ha permesso al pubblico da casa di conoscere alcun degli artisti che oggi sono anche tra i personaggi più discussi nel mondo del gossip nazionale, come nel caso di Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. Le due ballerini, infatti, hanno conquistato il pubblico anche con il racconto delle loro vite sentimentale dato che Rosa Di Grazia ha vissuto un’intensa relazione con Deddy, mentre Martina Miliddi dopo l’addio ad Aka7even oggi è felice tra le braccia di Raffele Renda.

Nel caso della Miliddi, però, le sorprese potrebbero non finire qui dato che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di una foto che nell’immediato ha scatenato i fan e la cronaca rosa.

Martina Miliddi dopo Amici - Solonotizie24
Martina Miliddi dopo Amici – Solonotizie24

Martina Miliddi, la vita dopo Amici

L’esperienza ad Amici ha cambiato davvero la vita di Martina Miliddi che ha trovato l’amore con Raffaele Renda e non solo. Non a caso, la stessa ballerina a Coming Soon alcuni mesi fa parlando del talent show aveva dichiarato: “Amici è stata un’esperienza che mi ha cambiata e mi ha reso più forte. Sono stata una ballerina discussa, ma è stato un percorso costruttivo per me. All’inizio non riuscivo ad accettare le critiche perché mi facevano male. A oggi, non riesco a trovare una parte brutta del mio percorso. Le critiche e i giudizi li porto con me e ne faccio tesoro”.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dai post e video che Martina Miliddi ha condiviso nella sua pagina Instagram, mostrandosi attivamente impegnata in campo lavorativo al fine di allestire una sensazionale carriera in vista del suo futuro artistico.

Martina Miliddi dopo Amici - Solonotizie24
Martina Miliddi dopo Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, gli scatti in palestra infiammano Instagram

LEGGI ANCHE -> Mara Venier finisce in ospedale: fan preoccupati per la conduttrice di Domenica In

La ballerina sbarca a Roma

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore di pubblicazione di una foto da parte di Martina Miliddi nella sua pagina Instagram, qui dove preannuncia una nuova vita.

Martina Miliddi dopo Amici - Solonotizie24
Martina Miliddi dopo Amici – Solonotizie24

L’immagine in questione contiene il box delle domande circa delle informazioni su una casa da affittare a Roma , città quindi dove vivere una nuova vita e magari una nuova vita con Raffaele Renda anche lui ex di Amici 20?

Impostazioni privacy