Il Volo, Ignazio Boschetto ha un nuovo amore: chi è la sua fidanzata | La bellissima lavora in tv

Ignazio Boschetto è di nuovo innamorato: ad aver conquistato il cuore del giovane è stata infatti una bellissima portoghese. Ecco chi è.

Il componente de Il Volo è recentemente indaffarato con i numerosi impegni lavorativi, che sono finalmente tornati a coinvolgere il noto trio dopo la pausa avuta a causa dell’emergenza sanitaria. Intanto, in questi ultimi mesi, sono stati attribuiti a Boschetto vari flirt come quello con Roberta Morise, che è stato però smentito dallo stesso artista. Oggi, Ignazio ha voluto ufficializzare per la prima volta la sua storia d’amore con una bellissima ragazza originaria del Portogallo. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Chi è Ana Paula Guedes, la fidanzata di Ignazio Boschetto

Sulle sue Instagram stories, Ignazio ha deciso di rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale e ha quindi implicitamente annunciato di avere una relazione con una splendida ragazza. L’ha fatto condividendo una sua fotografia e augurandole buona fortuna per il suo nuovo progetto televisivo. Ma chi è la fortunatissima?

Si chiama Ana Paula Guedes ed è una ballerina professionista, oltre che un’insegnante di danza dell’amatissima trasmissione brasiliana ‘Dança dos famosos‘. La ragazza ha praticato questa sua passione per la danza sin dall’età di 5 anni, e la televisione le ha donato certamente la giusta popolarità.

Al momento, non si hanno informazioni su come i due si siano conosciuti ma sembrano davvero innamorati. Sbirciando sul profilo Instagram della giovane, si è infatti potuto notare come non possano mancare i commenti di Ignazio sotto ogni suo post, ovviamente scritti in portoghese.

Ti amo amore mio“, le dice il noto artista. E ancora: “Innamorato di te” e “La mia bellezza“, accompagnati da moltissimi cuori. Insomma, pare proprio che Ignazio Boschetto abbia letteralmente perso la testa per Ana Paula.

La vita privata di Ignazio Boschetto: chi c’era prima di lei

Il noto tenore de Il Volo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e ha sempre preferito non svelare alcun dettaglio riguardante l’aspetto sentimentale.

Leggi anche —-> Volo, Ignazio Boschetto spiega il perché del flop: “Avevamo paura”

Si sa però che in passato è stato fidanzato con la sua ex storica: la studentessa Alessandra Di Marzio. L’artista si separò però da quest’ultima, e i motivi del loro addio sono sempre rimasti ignoti. Nell’estate 2020, il giovane è stato però avvistato insieme alla showgirl e conduttrice Roberta Morise, ed è per questo finito sui più importanti giornali di gossip.

Leggi anche —-> Il Volo Ignazio Boschetto, da re della lirica alla triste malattia: oggi come sta

Fu lo stesso Boschetto a smentire la presunta relazione, e anche la Morise ha inseguito rotto il silenzio dichiarando di avere una storia d’amore con l’imprenditore Giulio Fratini.

Impostazioni privacy