Damiano dei Maneskin senza trucco: com’è al naturale il cantante

Il frontman del gruppo italiano più famoso al mondo, ci ha abituati ad un’immagine di lui, strong, rock, audace e provocatoria. Ma lo avete mai visto al naturale? Ecco una versione del cantante di Maneskin acqua e sapone.

Damiano dei Maneskin, le foto senza trucco fanno il giro del web

Damiano David è ormai un sex symbol di fama internazionale. La sua straordinaria bravura, unita all’innegabile carisma, lo ha fatto entrare di diritto nel novero degli uomini più apprezzati al mondo! Il frontman dei Maneskin ha conquistato milioni di persone con il suo stile eccentrico, ma come ha recentemente dichiarato non è esente da critiche purtroppo.

Damiano, attraverso delle Insta Stories ha raccontato un episodio di discriminazione che lo ha visto purtroppo protagonista a causa dei suoi look: “Voglio raccontarvi questo spezzone di vita quotidiana  e di grandissima cultura”- dice Damiano come prima cosa, poi prosegue con il suo dettagliato racconto.

“Ero a Piazza di Spagna, avevo una camicia crop top e un poliziotto ha ritenuto necessario commentare il mio outfit con il suo collega utilizzando testuali parole: ‘Guarda come caz** è vestito questo’. Al che io gli ho dato uno sguardo sicuramente non simpatico e i due si sono permessi anche di alzare la voce”.

Un episodio che Damiano ha raccontato con rammarico e tristezza, poi è passato alla descrizione di un altro avvenimento simile, a testimonianza del fatto che è ingiustamente vessato da alcune persone per il suo stile eccentrico nel vestire.

Maneskin, Damiano in versione acqua e sapone

Ma il frontman dei Maneskin non ha intenzione di cambiare la sua immagine per compiacere gli altri, e la sua bellezza sta proprio in questa ribellione autentica nei confronti di tutto ciò che è imposto.

“Spero che le mogli di questi poliziotti o i loro figli siano nostri fan, spero che mi vedano perché voglio che si sappia che più noi, parlo a nome dei miei compagni, riceveremo questi commenti più aumenterà il trucco sulle nostre facce, lo smalto sulle nostre mani e più i nostri vestiti saranno stretti ed effeminati per come intendete voi”.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas, pubblica questa foto arriva il commento del marito Magnini

LEGGI ANCHE -> Amici 2004, ricordate Maria Grazia Testaferrata? Eccola oggi diversissima [FOTO]

Insomma, Damiano è uno spirito libero che non si plasma ai diktat, agli stereotipi, che non si inchina dinnanzi ai pregiudizi. Il suo stile è la sua essenza, ma lo avete mai visto in versione acqua e sapone?

 

Impostazioni privacy