Uomini e Donne, il drammatico racconto dell’ex dama: “Un maniaco mi ha seguita in auto”

L’ex dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta, ha raccontato di un bruttissimo episodio, accaduto a Brindisi, di cui è stata vittima. Ecco cosa è successo.

Il racconto della dama

Lei è stata una delle protagoniste dell’ultima parte della stagione scorsa del programma Uomini e Donne, ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Ma la dama Pamela Barretta, attraverso il suo account Instagram ufficiale, ha raccontato un bruttissimo episodio vissuto qualche giorno fa. La donna ha spiegato che, mentre si stava recando dal parrucchiere, è stata inseguita in auto da un uomo. Ha raccontato Barretta: “Ragazzi è successa una cosa davvero grave. Un maniaco mi ha seguita in auto, a Brindisi, in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre. Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre”.

Ha continuato: “Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato già. Inizialmente avevo sottovalutato la cosa. Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo. Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa. Stiamo attente perché può capitare a tutte”. 

Leggi anche ——> Mediaset, Federica Panicucci sostituita: chi arriva al suo posto

Leggi anche ——> Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

L’esperienza a Uomini e Donne 

Recentemente, Pamela Barretta ha parlato della sua avventura, in qualità di dama, nel programma Uomini e Donne. Un’esperienza vissuta tra alti e basti che ha lasciato alla donna sensazioni diverse. Barretta non è riuscita infatti a trovare l’amore e, visibilmente delusa, ha spiegato: “A U&D ho incontrato solo bluff. Non so se tornerò nella trasmissione. Dovesse succedere mi aprirò solamente con chi dimostrerà di provare qualcosa di vero”.

Ma, al tempo stesso, Barretta è grata a Maria De Filippi e alla redazione del programma per l’opportunità. Conclude: “Però sono molto grata al programma e a tutte le persone che vi lavorano all’interno in quanto perché mi hanno sempre fatta sentire a casa mia. Quella è davvero una squadra speciale sono persone fantastiche”.

Impostazioni privacy