La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari compie 18 anni: la dedica

La bellissima Stella Bossari ha compiuto 18 anni. La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è diventata maggiorenne e suoi genitori le hanno fatto una dedica davvero speciale per l’occasione!

Stella Bossari compie 18 anni, gli auguri speciali di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Stella Bossari ha compiuto 18 anni e per omaggiare l’evento i suoi genitori Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno speso delle dolcissime parole per lei. La coppia ha avuto la loro splendida primogenita nel 2003, il loro legame è fortissimo, Filippa e Daniele sono l’emblema dell’amore vero.

Nonostante abbiano attraversato momenti difficili, insieme sono riusciti a superare qualsiasi ostacolo ed oggi, sono felici di festeggiare un traguardo importantissimo per la loro splendida Stella, il suo diciottesimo compleanno!

Daniele Bossari per celebrare il compleanno di sua figlia ha pubblicato per lei un augurio speciale sul suo profilo Instagram. “Città di Castello, 24/07/2003. 18 anni fa nasceva la mia Stella. Ti amo Pulce, tanto tanto. Auguri! Papà” .

Stella e Filippa, come due amiche

Anche Filippa Lagerback ha voluto farle gli auguri per il suo compleanno attraverso i social e lo ha fatto postando uno scatto mentre teneva stretta Stella tra le braccia da piccolissima ed un altro in cui ridono complici, come due amiche.

“18 anni di gioia e amore, sei vita e luce, un dono prezioso. Auguri Pulce del mio cuore”- ha scritto la bellissima Filippa. Con Stella ha un rapporto davvero speciale, un legame viscerale e profondo, sono molto complici, proprio come due amiche!

Stella Bossari somiglia moltissimo a sua madre Filippa, e come la mamma ha mosso i primi passi nel mondo della moda da giovanissima. Anche Daniele è molto legato a sua figlia, la ama immensamente e per lei farebbe qualsiasi cosa pur id vederla felice!

Sono davvero una famiglia unita, profondamente legata da sentimenti di amore incondizionato. Anche loro come tutte le famiglie del mondo hanno dovuto affrontare qualche difficoltà, ma con il supporto l’uno dell’altra hanno superato le avversità lasciandosi tutto alle spalle.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, cosa fa oggi Lina Sastri? Ecco l’attrice oggi

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi incanta tutti al mare: minibikini e curve evidenti, fisico da urlo | La conduttrice paparazzata con la famiglia

Nel giorno del diciottesimo compleanno di Stella Bossari gli auguri dei suoi genitori sono stati un simbolo di calore e di profondo affetto per lei, che in tantissimi hanno gradito.

Impostazioni privacy