Da Amici a Uomini e Donne | La rivoluzione di Maria De Filippi, chi mette sul trono

Non si fa che parlare di Deddy e della sua possibile salita al Trono. Il giovanissimo cantante reduce dalla sua esperienza ad Amici 20, sarebbe secondo indiscrezioni il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Deddy, dopo Rosa Di Grazia torna single e va sul trono?

Uomini e Donne sta per tornare, settembre si avvicina e nell’attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti, sul web si vocifera sui possibili nomi dei giovani eredi di Massimiliano Mollicone, Giacomo Czerny e Samantha Curcio.

Sui social si è diffusa velocemente la notizia che sia proprio Deddy il prossimo tronista di Uomini e Donne! Pare che sia stata Maria De Filippi a proporre al giovane e talentuoso cantante di sedere sul trono più ambito e desiderato della televisione italiana.

Dopo la fine della sua relazione con Rosa Di Grazia, conosciuta proprio all’interno della scuola di Amici, Deddy è single e secondo indiscrezioni la sua partecipazione al dating show di Canale 5 sarebbe prevista per il 2022.

Non sappiamo se davvero il cantante parteciperà ad Uomini e Donne in veste di tronista, non vi è stata al momento nessuna conferma, lui è concentratissimo sulla realizzazione dei nuovi singoli! La sua unica intenzione ora, è quella di dedicarsi esclusivamente alla musica, ma chissà se per davvero nel 2022 non lo vedremo ad Uomini e Donne!

Deddy, per lui Amici è stata la grande occasione

Di certo il cantante ha ottenuto il grande successo che meritava, Deddy non ha mai studiato canto prima di entrare ad Amici, ed in una passata intervista per Vanity Fair ha parlato della sua difficoltà nel lasciarsi andare davanti al pubblico.

Leggi anche —–> Da Sanremo alla rehab, il cantante si confessa: “Sono dipendente dal ses*o, vado in riabilitazione”

Leggi anche —–> “D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

“Non aver studiato, la paura di stonare. Quando si tratta di quello che vuoi fare davvero nella vita, le paure sono tante. Di questo mio sogno, d’altronde, non sapeva niente nessuno. Cantare la prima volta ai casting di Amici e poi arrivare in puntata con lo studio pieno di gente è stata, per questo, un’ansia totale”.

Impostazioni privacy