Conoscete la moglie del capitano della Nazionale Giorgio Chiellini? Ecco chi è la bellissima

Avete mai visto la moglie del capitano della Nazionale italiana e della Juventus, Giorgio Chiellini? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

La moglie di Giorgio Chiellini

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale degli azzurri nell’Europeo, alzando la coppa a Wembley. Ma se della carriera del capitano Giorgio Chiellini conosciamo molto, il difensore della Nazionale e della Juventus è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Ad esempio, conoscete sua moglie? Si chiama Carolina Bonistalli. I due sono convolati a nozze, dopo 5 anni insieme, nel 2014 presso il Santuario della Madonna delle Grazie a Livorno. La coppia ha due bambini: Nina e Olivia. Bonistalli e Chiellini, come detto, si tengono lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo. Sui social, la moglie del capitano, condivide momenti spensierati passati in famiglia.

Non mancano di certo le celebrazioni delle vittorie di papà Giorgio. Carolina Bonistalli è sempre stata al fianco di suo marito e lo ha sempre supportato allo stadio nei momenti più importanti della sua carriera. Classe ’83, la moglie di Giorgio Chiellini è figlia di un noto imprenditore marittimo. Il giocatore ha raccontato, in una serie di interviste di qualche tempo fa, che sua moglie è stata determinante nella sua carriera. Una serie di infortuni, qualche anno fa, lo avevano convinto infatti ad abbandonare il calcio. Fortunatamente non è stato così e, all’età di 36 anni, Chiellini è stato determinante nella vittoria dell’Italia all’Europeo.

Leggi anche —–> Cecilia Rodriguez e la crisi con Ignazio Moser: “Oggi sono…”

Leggi anche —–> Uomini e Donne, look inaspettato per Enzo Capo: “Mi ha fatto biondo!”

Alcune curiosità su Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini, contemporaneamente alla sua carriera di calciatore, ha seguito anche un’altra grande passione, gli studi. Nel 2010, infatti, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, con una tesi sul bilancio di una società sportiva.

Nel 2017, invece, ha conseguito la laurea magistrale in Business Administration, con votazione di 110 e lode. Prima di diventare calciatore, Chiellini sognava una carriera nel basket. Ha un fratello gemello, Claudio, che è anche suo procuratore sportivo, nonché dirigente, che lo segue nella sua carriera.

Impostazioni privacy