Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 25 al 31 luglio 2021: Steffy e Sally in ospedale

Proseguono come da programma le puntate di Beautiful che non perdono telespettatori neanche durante il periodo estivo quando solitamente le programmazione dei palinsesti televisivi si adeguano alla riduzione del pubblico. La prossima settimana sarà ricca di novità per i protagonisti della famiglia Forrester e co. concentrati in particolare su la finta malattia di Sally che a fine settimana finirà in ospedale.

beautiful-solonotizie

Beautiful, Sally confessa tutte le sue bugie

La giovane Spectra vuole convincere Wyatt a rimanere con lei e per farlo attua un folle piano: lo convince a trascorrere la notte con lei con lo scopo di farsi mettere incinta e avere finalmente una scusa valida per allontanarlo da Flo definitivamente. Nel frattempo la dottoressa Escobar sequestra la fidanzata del giovane Spencer che ha scoperto l’inganno di Sally e non può rivelare niente a Wyatt. La situazione precipita quando Spencer trova un messaggio d’aiuto di Flo, Wyatt chiede spiegazione e il diabolico piano di Sally viene alla luce.

La stilista giustifica le sue azioni in nome dell’amore ma non trova il sostegno di Wyatt, poi perde i sensi e viene condotta in ospedale. Sally ha avuto un attacco di panico ma quando si riprende chiede scusa per tutte le bugie dette e alle tante persone coinvolte. Anche Steffy è in ospedale, ha avuto un incidente in moto scontrandosi con la macchina guidata da Bill. Ridge e Brooke corrono in ospedale ma non sanno ancora cosa è successo.

Beautiful-Solonotizie-24

Leggi anche ->Beautiful, Brooke anticipazioni americane: pronta a tutto, piano diabolico

Beautiful, la confessione di Bill Spencer

Anche Bill raggiunge i Forrester in ospedale e confessa a Ridge che alla guida della macchina che ha colpito Steffy c’era lui. L’imprenditore è scosso e ha l’ennesimo scontro con l’eterno rivale. Alla fine  il detective Sanchez dopo aver interrogato Bill rivelerà che l’accaduto è stato solo un incidente.

Leggi anche ->Beautiful, ve lo ricordate il primo Thorne? Ecco come è oggi a 65 anni [FOTO]

Intanto per Steffy è iniziato un incubo, la giovane Forrester si risveglia ma ha molto dolore: i medici tentano d’alleviare la situazione ma per la figlia di Ridge è un momento davvero difficile e a quanto pare sarà anche molto lungo. ll dottor Finnegan rassicura Ridge e Brooke, Liam e Bill sulle condizioni di salute di Steffy: è dolorante ma ha solo delle costole fratturate si riprenderà presto. Paura superata?

Impostazioni privacy