Beautiful, ve lo ricordate il primo Thorne? Ecco come è oggi a 65 anni [FOTO]

Beautiful è una delle fiction americane più longeve della storia, gli attori che negli anni hanno interpretato i personaggi sono cambiati. Thorne ad esempio, è stato portato in scena da più di un interprete, ricordate il primo attore?

Ricordate il primo Thorne Forrester?

Clayton Norcross è stato il primo attore che ha interpretato Thorne Forrester, in Beautiful. Con bene 440 puntate registrate ed oltre un decennio di partecipazione alla fiction, il volto di Clayton Norcross è indissolubilmente legato a quello di Thorne anche se  dopo di lui ci sono stati Jeff Trachta, Winsor Harmon e Ingo Rademacher il pubblico della serie ricorda essenzialmente lui nelle vesti di Thorne Forrester.

Clayton Norcross ha rilasciato qualche tempo fa un’intervista a Io Donna, nella quale ha espresso tutta la sua gratitudine al vasto pubblico di Beautiful che continua a considerarlo uno degli attori del cast più bravi in assoluto, anche a distanza di molti anno dalla sua uscita di scena.

Mi fa piacere, sono contento anche se nel frattempo ho vissuto la mia vita e mi sono evoluto. Significa che il mio personaggio ha avuto un impatto potente sui telespettatori. Thorne era davvero autentico”- ha dichiarato l’attore.

Poi, Clayton Norcross ha aggiunto:” In fondo nella soap amava davvero Caroline, ma lei voleva solo Ridge. Alla fine questa disfatta amorosa l’ha costretto a guardarsi dentro e a trovare una strada alternativa, forse più vera. Il pubblico lo ha capito e lo ha premiato”. Ma chi fine ha fatto il celebre attore?

Che cosa fa oggi l’attore

Clayton Norcross è stato impegnato sino al 2020 con un progetto professionale molto entusiasmante che lo ha rilanciato sulle scene, è stato infatti il produttore di un format che è molto piaciuto dal titolo: “Beautiful Weddings”.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: dove vive Fabio Fazio, Raoul Bova figlio 20enne bellissimo, Rudy Zerby torna single

LEGGI ANCHE -> Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore napoletano: fu Siani in «Fortpasc»

Il format parla di amore e potrebbe approdare anche in Italia, così come dichiarato dall’attore. “L’Italia è stata la mia America. Voi avete una buona qualità: quando amate qualcuno non lo dimenticate. A Hollywood, invece, si dimenticano di te se non hai fatto qualcosa almeno una settimana prima”.

 

Impostazioni privacy