Uomini e Donne, sapete che fine ha fatto Gionatan Giannotto? Ha vissuto un momento difficile

Ricordate tutti il bel Gionatan Giannotti, ex tronista di ‘Uomini e Donne’? Oggi la sua vita è molto cambiata. Ecco cosa fa. 

Giannotti ha infatti partecipato al noto dating show, condotto da Maria De Filippi, nell’ormai lontano 2009. All’epoca, la sua scelta fu Laura Addis, da cui si separò però poco tempo dopo. Dopo la sua esperienza nella trasmissione, Gionatan ha purtroppo vissuto un periodo molto difficile della sua vita. Siete curiosi di sapere com’è diventato? Eccolo qui.

Gionatan Giannotti oggi: com’è la vita dell’ex tronista

Sono trascorsi moltissimi anni dalla partecipazione di Gionatan a ‘Uomini e Donne‘, e la sua vita è sicuramente molto cambiata. L’uomo si è ritrovato anche a vivere un momento drammatico, esattamente dopo la fine del programma.

Per 2 o 3 anni sono stato davvero male“, ha infatti raccontato Giannotti nel corso di un’intervista, “Ho avuto problemi a fidarmi delle persone, non sono riuscito nemmeno ad avere più fiducia in me stesso“. Il giovane ha così deciso di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo, dedicandosi così alla sua passione più grande, ossia lo sport.

Gionatan ha ammesso di fare quello che più ama: lavora infatti in una struttura che gli piace molto, ed è diventato sia un personal trainer sia un massaggiatore. Anche la sua vita privata è cambiata in meglio.

Leggi anche —-> Isabella trono over, caschetto biondo e corto come Gemma Galgani: la dama di Uomini e Donne stravolge il look

L’ex tronista si è infatti innamorato di una splendida ragazza di nome Chiara. “E’ lontanissimo dal mondo dello spettacolo“, ha ammesso, “siamo insieme da due anni e mezzo. Lei è tigre, è gelosa in maniera smisurata“. Ha inoltre rivelato di non amare questo suo lato del carattere ma, nonostante questo, Chiara continua a farlo impazzire.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni Sperti: il retroscena, cosa è accaduto in studio

Infine, Gionatan ha anche parlato di Laura Addis, la ragazza che conquistò il suo cuore all’epoca del programma. Lo stesso ha infatti confessato di non essersi mai pentito della sua scelta e di essere ancora oggi in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata. Insomma, pare proprio che Gionatan abbia finalmente trovato i propri equilibri: la sua vita è piena di felicità, e lui è davvero un uomo fortunato. Soprattutto però, è riuscito ad incontrare la sua anima gemella: questo era infatti il suo sogno più grande.

Impostazioni privacy