Isabella trono over, caschetto biondo e corto come Gemma Galgani: la dama di Uomini e Donne stravolge il look

Isabella Ricci ha cambiato look? A quanto pare la dama del Trono Over è sempre più somigliante alla Lady di Torino, Gemma Galgani! Ma cosa sta accadendo?

Isabella-Ricci-Uomini-e-Donne-Solonotizie24

Isabella Ricci cambio look

Isabella Ricci, la signora dai grigi capelli di Uomini e Donne ha sfoggiato un caschetto biondo, proprio come il taglio che Gemma Galgani porta da anni! Cosa c’è nell’aria? In tantissimi se lo sono chiesti alla vista del repentino cambio di look della bella dama. Ma cosa bolle in pentola?

Isabella Ricci, la dama più chiacchierata dell’ultima edizione di Uomini e Donne è recentemente approdata sui social. La signora, che dapprima si era dichiarata come poco avvezza all’utilizzo dei social, ha evidentemente cambiato idea in questa calda estate italiana e, per fortuna!

Isabella sta deliziando i suoi followers con degli scatti davvero molto sensuali ma sempre eleganti. Chi ha avuto modo di seguire le sue vicende sentimentali all’interno dello studio di Uomini e Donne si è molto affezionato a lei, ed oggi è felice di poterla vedere alle prese anche con i social.

La bellissima dama, proprio recentemente ha postato delle Insta Stories, fin qui nulla strano, ma a colpire immediatamente l’attenzione di tutti è stato il taglio di capelli sfoggiata dalla dama.

Isabella Ricci ha indossato una parrucca bionda, un caschetto davvero deciso che oltre a donarle moltissimo l’ha esposta a qualche paragone! Sono stati infatti tantissimi gli utenti che hanno ironizzato su di una presunta somiglianza tra lei e Lady Galgani.

Gemma sfoggia con disinvoltura proprio un bel caschetto biondo con frangia sin dalla sua prima apparizione in televisione e, a ben vedere la bella dama del Trono Over ha optato per questo taglio di capelli sin dalla sua giovinezza.

Gemma e Isabella, cosa ci aspetta a settembre?

Sono tante le foto che ritraggono Gemma da ragazza, e come si può ben notare anche da giovanissima ha prediletto il caschetto, un taglio di capelli che le dona particolarmente e che oggi è uno dei sui punti forza!

Leggi anche ->Temptation Island, la tentatrice di Federico terza a Miss Italia: ecco com’era Vincenza Botti

Leggi anche ->Temptation Island, Floriana e Federico sono tornati insieme? L’indizio

Chissà cosa avrà pensato Lady Galgani quando avrà visto la Ricci, “emulare” la sua acconciatura! Le due donne hanno fatto fuoco e fiamme all’interno dello studio e chissà se anche a settembre prossimo, rivedremo le stesse simpatiche baruffe!

Impostazioni privacy