Il Paradiso delle Signore: il segreto di Adelaide e Umberto viene a galla

Sono tante le curiosità che la sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’ potrebbe svelare: di certo verrà a galla un’importante segreto.

Se ‘Il Paradiso delle Signore‘ ha avuto un incremento esponenziale di seguito non è un caso. Il merito di questa crescita d’interesse da parte del pubblico è da ricercare nelle scelte di trama che hanno fatto gli autori in queste ultime stagioni e che sono riusciti a tenere incollati gli spettatori sino alla fine della seguitissima ultima stagione. Proprio il crescendo di misteri, accordi segreti, sotterfugi e segreti ha fatto sì che milioni di italiani fossero incuriositi e che oggi, a distanza di qualche mese dalla messa in onda della sesta stagione, attendano con impazienza l’inizio delle nuove puntate.

In queste ore sono state comunicate alcune anticipazioni su quelli che saranno i principali risvolti di trama delle prime puntate. Uno in particolare farà venire l’acquolina in bocca ai fan della serie, che da tempo aspettano di capire cosa nascondono Adelaide e Umberto. Ebbene per loro ci sarà piena soddisfazione, visto che è stato fatto capire che sin dagli inizi della sesta stagione sapremo finalmente cosa stanno architettando i due, un segreto che non potranno più mantenere agli altri personaggi, la cui scoperta causerà una valanga di reazioni all’interno del mondo de ‘Il Paradiso delle Signore’. Si scoprirà dunque cosa è successo ad Achille Ravasi. A svelare le carte sarà l’arrivo di Marco. L’uomo è a conoscenza di tutto e la sua presenza costringerà Adelaide e Umberto a mettere tutta la verità in chiaro.

Leggi anche ->Da Che Dio Ci Aiuti a Ballando con Le Stelle | Il colpaccio di Milly Carlucci

Il Paradiso delle Signore, Giuseppe costretto a rivelare il suo segreto

Un altro sviluppo della trama era quasi telefonato, ma di certo non mancherà di generare curiosità negli spettatori. Giuseppe Amato è tornato finalmente dalla Sardegna, luogo nel quale ha perso la testa per una bellissima giovane. Tra lui è Petra è nata una vera e propria storia d’amore che Giuseppe fatica a mettere da parte. Al suo ritorno non riesce a guardare Agnese con gli stessi occhi e la moglie capisce immediatamente che qualcosa è cambiato nel marito.

Leggi anche ->Stefano De Martino cambio look: il prima e il dopo del conduttore

Divorato dal senso di colpa e ancora estasiato da quel sentimento di amore pure che prova per la giovane Petra, Giuseppe alla fine si vedrà costretto a confessare ad Agnese la sua avventura amorosa e i suoi veri sentimenti. Da quell’amore, infatti, presto nascerà un figlio di cui Giuseppe dovrà occuparsi. Una rivelazione che certamente causerà dolore e sofferenza nella moglie e che porterà a risvolti interessanti nelle puntate successive.

 

Impostazioni privacy