Dayane Mello ed Eros Ramazzotti | Sono loro la nuova coppia dell’estate ? Foto

Dayane Mello Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Dayane Mello Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Dayane Mello ed Eros Ramazzotti insieme, la foto che ritrae l’artista e la modella sembra quasi annunciare il vero scoop dell’estate… una coppia esclusiva, ma tutto è molto diverso da come appare. Cosa unisce oggi il cantante e l’ex del Grande Fratello Vip?

Dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è diventata protagonista della cronaca rosa italiana per via dei numerosi flirt che le sono stati attribuiti, alcuni reali e altri no, e anche grazie alle numerose collaborazioni che la modella ha intrapreso nel coro dei mesi.

A conquistare i fan della Mello, non a caso, troviamo anche la linea beauty lanciata sul mercato lo scorso 21 giugno 2021, la quale sta riscuotendo davvero un grandissimo successo ma, in queste ore, a far discutere il web troviamo il nuovo presunto flirt per la modella brasiliana che si mostra sorridente al fianco di Eros Ramazzotti. Che sia nato davvero una coppia?

Dayane Mello Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Dayane Mello Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Dayane Mello, la foto scatena il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dei mesi Dayane Mello è stata spesso protagonista della cronaca rosa per via di presunti flirt, come l’avvistamento al fianco di Mario Balotelli con il quale oggi i due siano semplicemente degli ottimi amici.

A tenere banco nel mondo del web oggi, però, ecco che arriva la foto che ritrae la Mello al fianco di Eros Ramazzotti. Alcuni fan e magazine parlano già di amore e coppie dell’estate 2021, ma tutto a quanto pare è il contrario di ciò che appare. Ecco perché.

Dayane Mello Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Dayane Mello Eros Ramazzotti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Flavio Braitore cambia look a 71 anni: cosa ha fatto ai capelli l’ex di Elisabetta Gregoraci

LEGGI ANCHE -> Del Piero da Los Angeles all’Italia, dove sta trascorrendo le vacanze

Eros Ramazzotti conquistato da Dayane Mello?

Alla domanda in questione, dunque, è possibile rispondere ‘si’ ma a conquistare Eros Ramazzotti comunque sia è stato il progetto imprenditoriale avviato da Dayane Mello qualche settimana fa, citato precedentemente.

Dayane Mello Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Dayane Mello Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Infatti, a fare il giro del web troviamo la pubblicazione di un video che mostra Dayane Mello al fianco di Eros Ramazzotti con in mano uno dei cosmetici che gli è stato consegnato appunto dalla modella. Un regalo molto gradito dall’artista che si presta così alla realizzazione del filmato con un tocco di ironia e molta simpatia che ha fatto breccia nel cuore dei fan di Dayane Mello sorpresi, così di vedere i due insieme super affiatati… ma non per amore .

Impostazioni privacy