Una Vita, anticipazioni dal 25 al 31 luglio: l’ultimatum di Genoveva a Felipe

Anticipazioni e curiosità sulla soap in onda su Canale 5, Una Vita, dal 25 al 31 luglio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La rabbia di Genoveva

Incredibili colpi di scena si susseguiranno nella trama della soap di Canale 5, Una Vita. Ecco tutte le anticipazioni da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021. Cosa accadrà? I telespettatori rimarranno di certo sconvolti da una misteriosa ragazza che si intrufola in casa di Augustina. Quest’ultima, dopo aver rivolto l’arma contro la domestica, la rivolge contro se stessa e si colpisce violentemente all’addome, finendo in ospedale. Agustina dovrà vuotare il sacco: si tratta di una figlia illegittima di uno dei suoi precedenti signori. Alla domestica venne allora affidato il compito di abbandonarla in un convento. Intanto Maite, uscita di prigione, decide che arrivato il momento di allontanarsi: la donna partirà per Parigi, gettando Camino nello sconforto.

Ad Acacias tutti sono pronti a dare l’ultimo saluto a Marcia, ma sui giornali si inizia a parlare del triangolo amoroso tra la donna, Santiago e Felipe. Una situazione che fa infuriare Genoveva. La dark lady viene a conoscenze della sofferenza del marito: l’avvocato fa preparare una bellissima corona di fiori. Non solo: Felipe promette di vendicare la morte di Marcia, anche se lui e Genoveva non si presenteranno ai funerali. Intanto, fallisce il tentativo di arresto di Santiago e l’uomo riesce a scappare in direzione Cuba. Felipe comunica a Genoveva l’intenzione di recarsi sull’isola caraibica per assicurare personalmente alla giustizia Santiago. Ma Genoveva è irreprensibile e lancia il suo ultimo: se partirà dovrà dire addio a lei e al futuro nascituro che porta in grembo.

Leggi anche —–> Da Sanremo alla rehab, il cantante si confessa: “Sono dipendente dal ses*o, vado in riabilitazione”

Leggi anche —–> “D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Il matrimonio di Camino

Felipe, messo alle strette da Genoveva, decide di non partire. Intanto Camino si è chiusa in se stessa: la donna non comunica con nessuno dopo la partenza di Meite. Emilio, invece, rivela a Cinta il desiderio di sposarla al più presto e di volersi trasferire a Buones Aires.

Bellita realizza che mai sarà in grado di perdonare Josè Miguel e così decide di lasciarlo. Infine, Camino che si sente ormai abbandonata da Maite, accetta la proposta di matrimonio di Ildefonso a malincuore.

Impostazioni privacy