Arisa vietata ai minori: lo scatto social diventa virale, la maestra di Amici si mostra così

Artista originale dalla personalità profonda Arisa è molto amata dal pubblico per i suoi modi d’essere spontanei e sinceri che in alcune circostanze l’hanno fatta apparire una persona decisamente lontana dai canoni tradizionali. Recentemente è stata impegnata nel ruolo di coach nell’ultima edizione d‘Amici dove ha divertito il pubblico con i suoi continui contrasti con Rudy Zerbi che in più occasioni l’ha attaccata per alcuni suoi modi di fare.

Arisa-Solonotizie24-3

Arisa iconica su Instagram: boom di like!

Eclettica anche nella sua vita privata in questi giorni Arisa è tornata single, o almeno così sembra, la storia tormentata con Andrea di Carlo è arrivata al capolinea: i recenti tentativi di recuperare il rapporto sono falliti e la cantante a quanto pare ha detto addio all’agente con cui non è riuscita a trovare il giusto modo di comunicare nonostante il forte amore che li legava. Molto attiva sui social Arisa è considerata un’icona sexy, la cantante ha infatti pubblicato uno scatto dove celatamente mostra tutta la sua sensualità.

“Sono il frutto degli entusiasmi e delle nevrosi altrui, alcuni di loro mi hanno resa più bella, e tante altre cose..” ha scritto la cantante mostrandosi in una posta sensuale molto apprezzata dai fans che non hanno potuto far altro che riempirla di complimenti. “Sei tante cose.. ❤️” ha scritto un fan, e ancora: “Sei una meravigliosa tentazione”. Commenti positivi che confermano la popolarità della cantante, una popolarità legata non solo al suo ruolo d’artista.

Arisa fonte Instagram

Leggi anche ->Arisa e Tancredi, problemi dopo Amici: in che rapporti sono

Arisa: “Sono più delusa dall’amore”

Ospite del programma radiofonico Facciamo finta che…condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri Arisa ha presentato il suo nuovo lavoro musicale il singolo Psyco e ha parlato anche della sua vita privata facendo riferimento al suo ruolo di donna oggi delusa dall’amore:

Leggi anche ->Arisa, curiosità: com’era la cantante prima dei ritocchini: la trasformazione

“Io penso che una donna non debba essere costretta a stare con un uomo per sentirsi sicura. Quando ti dicono ma sola di notte dove vai.” Chiara e diretta Arisa ha poi concluso: “Invece credo che già dalle piccole cose dovremmo maturare una certa indipendenza, e pensare che valiamo al di là del fatto che abbiamo un uomo accanto o no.”