Arisa e Tancredi, problemi dopo Amici: in che rapporti sono

Dopo tanti pettegolezzi Arisa ha chiarito tutto. Tra lei e Tancredi le cose stanno così. Ecco cosa  pensa la professoressa di Amici sul suo allievo.

Amici, Arisa e Tancredi scoppia il caso mediatico

Amici 20 è stato incredibilmente emozionante. Il successo del talent show di quest’anno è stato la prova tangibile della bravura dei ragazzi e dei professori che hanno saputo mettere in scena delle performance spettacolari. Tra tutti professori dello show del sabato sera di Canale 5, Arisa è stata la più amata dal pubblico. Simpatica ed estroversa, la cantante ha tenuto alta l’attenzione del pubblico con i suoi interventi sempre ironici, Arisa possiede una comicità particolare, irriverente e sagace.

Terminato il Serale, sono circolate voci circa un probabile allontanamento tra Tancredi e Arisa. La professoressa e l’allievo, durante il percorso ad Amici hanno avuto un rapporto disteso e tranquillo, anche se, il pubblico da casa ha sempre “insinuato” che Arisa preferisse Raffaele. Tutto è nato perchè la professoressa ha spesso e volentieri elogiato le doti canore di Raffale, niente di strano ma tanto è bastato ai fans di Tancredi per “accusare” la professoressa di preferire l’altro.

Arisa svela la verità sul suo rapporto con Tancredi

Questi pettegolezzi, seppur privi di fondamento sono circolati velocissimi in rete. Arisa è stata molto professionale e meritocratica nelle vesti di insegnante, ma nonostante questo suo atteggiamento inopinabile, a qualcuna non è piaciuta lo stesso e, su questo non si può discutere. Il talent show è terminato da qualche settimana e Arisa ha voluto rispondere ad alcune domande che i suoi followers le hanno fatto. La cantante ha ammesso che sente la mancanza dei suoi compagni di viaggio, Rudy e Lorella Cuccarini, poi ha parlato di Tancredi e Raffaele. Le sue risposte sono state oggetto di critica. Ecco cosa ha detto.

Un fans le ha chiesto se le piacerebbe collaborare artisticamente con Raffaele e lei senza alcuna esitazione ha risposto: “Si tantissimo, mi piacerebbe moltissimo fare una collaborazione con Raffaele perchè penso che a Raffaele non manchi nulla. Tra l’altro adesso che è tornato a casa si è fatto pure più figo. Scrive bene, canta bene, che gli manca?”

Leggi anche —->Riccardo Guarnieri il dramma del suo lavoro | Vive ancora con la mamma

Leggi anche —–> Eva Grimaldi si assenta dai social, i fan preoccupati | Lei rompe il silenzio: “Immaginate il perché”

Per quanto riguarda Tancredi, Arisa ha invece risposto: A Tancredi ho già chiesto di scrivermi un pezzo. Ma non mi ca*a molto il ragazzo, devo dire la verità. Lui è uno di quei giovani che non mi ca*ano tanto, ma anche mia sorella è così. Quindi lo capisco”.La cantante è stata volutamente ironica, ma i fans di Tancredi non hanno gradito la sua risposta.

Impostazioni privacy