Amici, Tancredi spaventa i fans: “Non mi sento bene”

Alcuni tweet hanno messo in apprensione i suoi tanti fans: cosa sta accadendo a Tancredi, ex protagonista di Amici 20? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le parole di Tancredi di Amici 

Lui è stato uno dei protagonisti della ventesima edizione del talent di Canale 5, Amici. Ha raggiunto la finale, conquistando il grande pubblico e il sesto posto. Stiamo parlando del cantante Tancredi, il quale, però, nei giorni scorsi, si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. Negli ultimi tempi, l’ex allievo di Amici, si è assentato dai social, destando non poco preoccupazione nei suoi fans. Ma cosa è accaduto? Un tweet ha scatenato i suoi tantissimi followers. Scrive Tancredi: “Tutti i giorni, cerco di capire come mai c’è una percentuale di me che non sta bene. Mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa”. E ancora: “Mi convinco di essere felice ingannandomi. Cerco di aggirare il problema ma poi torno sempre lì, ed è diventato solo più grande”. 

Il cantante aggiunge: “La verità è che la vita è una merda. Mi alzo col mal di testa”. Non è chiaro a cosa si riferisse il cantante e quale sia davvero l’origine del malessere di Tancredi. Per alcuni potrebbe essere provocato da alcune dinamiche televisive che lo vedrebbero coinvolto. Infatti, prima della sua esibizione su Italia Uno a Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, il cantante ha pubblicato un tweet sibillino. Ha scritto: “Che strano tra poco vedrò Tancredi esibirsi in tv per la prima volta”.

Leggi anche —–> Temptation Island, problemi di salute per Annamaria e Antonio: cosa sta succedendo

Leggi anche —–> Alessandra Mastronardi lutto tremendo per l’attrice: “Morta a 32 anni”

Tancredi e Sangiovanni hanno litigato?

All’interno della scuola di Amici, Tancredi e Sangiovanni hanno stretto un bel rapporto di amicizia ma, nelle ultime settimane, si parla con insistenza di una lite tra i due. I due cantanti sarebbero giunti infatti ai ferri corti. Ma a mettere a freno questi rumors ci ha pensato lo stesso Tancredi, ospite di Radio Deejay. Entrambi i cantanti hanno scelto di dedicare una canzone ad una città americana, come mai?

Si tratta dei singoli Las Vegas e Malibù. Tancredi ha risposto: “È un caso che le canzoni abbiano nomi dedicate a città americane. Tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici. Con i ragazzi si è instaurata una bella chimica”. Caso chiuso, sembrerebbe.

Impostazioni privacy