Uomini e Donne, la rabbia di Massimiliano Spoto. L’ex tronista furioso: “Vanessa…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, ha attaccato pesantemente gli haters in difesa della sua compagna Vanessa Spoto. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Massimiliano Mollicone

Loro sono stati due dei protagonisti della recente edizione di Uomini e Donne, programma condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Ma, qualche settimana, sono bersagliati dagli haters. Stiamo parlando di Massimiliano Mollicone, ex tronista della trasmissione e Vanessa Spoto, ex corteggiatrice e scelta del giovane. Da qualche tempio, Spoto è vittima di pesanti insulti che non accennano a fermarsi. Il suo compagno, già in una precedente occasione, è intervenuto in sua difesa, ma senza avere gli effetti sperati. Nelle scorse ore, Mollicone, ha nuovamente toccato il tema, rivolgendosi direttamente agli odiatori del web che affollano, purtroppo, i social. Ha scritto l’ex tronista: “Ieri Vanessa ha messo un real pieno di insulti. Io dico: mi spiegate il senso di questi insulti?”.

Ha continuato Massimiliano Mollicone: “Voi non sapete se una persona può rimanerci più o meno male. Non sapete se una persona può essere debole o magari forte. E non sapete quanta soggezione le potete mettere con questi commenti del ca**o. […] Non lo potete sapere. Magari potete farla star male, la distruggete per un commento. O magari non gliene frega niente, come ad esempio succede a me”. 

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò tutto rovinato, l’ex gieffina furiosa: finale burrascoso con Andrea Zenga

Leggi anche —–> Uomini e Donne, com’era Alessio Ceniccola prima del successo: spunta la foto con Francesco Totti, irriconoscibile

Gli attacchi a Vanessa Spoto

Nelle scorse ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa di mira da diversi haters, che hanno insultato la giovane. Un fenomeno preoccupante, che ho fatto giustamente rilevare Massimiliano Mollicone. In particolare, gli haters, hanno preso di mira Vanessa Spoto a causa di un outift.

La giovane si è limitata a commentare – postando le foto degli insulti – con queste parole: Le mie uniche parole sono: nel 2021 ancora questi commenti?”. Nel corso della scorsa edizione, diversi haters avevano preso di mira la tronista Samantha Curcio. La quale, in più di un occasione, è dovuta intervenire sul tema.

Impostazioni privacy