Rosalinda Cannavò tutto rovinato, l’ex gieffina furiosa: finale burrascoso con Andrea Zenga

La conclusione delle vacanze in Sicilia di Rosalinda Cannavò non è stata delle migliori: l’ex gieffina è andata su tutte le furie.

Una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è di sicuro Rosalinda Cannavò. L’attrice ha rivelato alcuni aspetti importanti del suo passato relazionale, spiegando come la relazione con Gabriel Garko sia stata solo una montatura per favorire la carriera e come anche la relazione con Massimiliano Morra non sia andata bene.

I racconti hanno fatto sì che il pubblico si affezionasse alle sue disavventure sentimentali e che quindi fosse molto partecipe quando Rosalinda ha trovato la complicità con Andrea Zenga. Tra i due all’inizio ci sono stati dei problemi, più per una chiusura di lei che per altro. Solo quando Andrea si è allontanato l’attrice ha capito che doveva lasciarsi andare e si è goduta la relazione anche in favore di telecamere.

Inizialmente, come spesso capita quando una storia nasce in un reality, in molti hanno ipotizzato che la loro relazione fosse finta. Tuttavia con il passare dei mesi i due ragazzi hanno dato prova di vero amore e tutt’ora si stanno conoscendo giorno dopo giorno. La settimana appena conclusa è stata quella in cui i due fidanzatini hanno fatto la prima vacanza insieme, rigorosamente nella Sicilia che ha dato i natali all’attrice.

Leggi anche ->Nicolò Barella, avete mai visto la moglie? Ex modella più grande: ecco la bellissima

Epilogo spiacevole per la vacanza in Sicilia di Rosalinda Cannavò

A rendere noto il finale burrascoso della vacanza in Sicilia è stata la stessa attrice. Ieri Andrea Zenga stava facendo una storia Instagram di saluto all’isola dall’aeroporto di Catania quando, all’improvviso, si è intromessa la fidanzata per lamentarsi: “Devo dire una cosa…Voglio lamentarmi scusate…Devo dire che l’organizzazione qui all’aeroporto di Catania è davvero pessima…”.

Non è chiaro per quale motivo Rosalinda si sia infuriata, né quali sono stati i disagi che le sono capitati all’aeroporto, ma Andrea Zenga ha rivelato ai fan che era rimasto stupito anche lui dalla reazione della fidanzata: “E’ davvero furiosa stavolta…”. Chissà se a mente fredda, nelle prossime ore, i due vogliano spiegare cosa sia successo di così grave da fare infuriare l’attrice siciliana.

Leggi anche ->“D’Alessio mi ha stravolto la vita” | La confessione della ballerina

Un vero peccato che l’epilogo della vacanza abbia fatto perdere le staffe a Rosalinda, visto che fino a quel momento tutto era andato per il meglio. A rivelarlo è stato proprio Andrea Zenga il quale si è detto dispiaciuto per la rabbia finale, aggiungendo: “E’ stata una settimana stupenda…Siamo stati veramente bene…”. Insomma il ritorno in Sicilia non è da mettere in discussione, forse la prossima volta, però, i due preferiranno scegliere un altro aeroporto, magari quello di Palermo o quello di Comiso.

Impostazioni privacy