Nicolò Barella, avete mai visto la moglie? Ex modella più grande: ecco la bellissima

Conoscete la moglie del calciatore della Nazionale e dell’Inter, Nicolò Barella? Ecco chi è ed alcune curiosità sulla sua carriera e vita privata.

La moglie di Nicolà Barella

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale della Nazionale italiana nell’Europeo vinto a Wembley. Un anno davvero d’oro per il giovane Nicolò Barella, dapprima vincitore dello scudetto con la sua Inter e in seguito sul tetto d’Europa con gli azzurri. Ma conoscete la moglie del giocatore nato a Cagliari? Lei si chiama Federica Schievenin, classe ’90, ed ha 7 in più del calciatore. Una differenza di età che stata spesso al centro di alcune polemiche, sempre respinte dalla diretta interessata. In un’intervista di qualche tempo fa, Schievenin ha spiegato: “Se sono stata giudicata perché ho sposato un uomo più giovane? Sempre. Ma non me ne fregava nulla del giudizio delle persone. Hanno sempre da dire grande o piccolo che sia, bisogna vivere fregandosene”.

La coppia è convolata a nozze il 2 luglio del 2018 a Villa d’Orri, nella loro Sardegna: anche Schievenin, infatti, è cagliaritana doc. I due hanno avuto tre figli e tutta la famiglia vive, insieme al cane Lebron, a Milano. La moglie di Nicolò Barella è figlia di un imprenditore attivo nel campo motoristico. Anni fa, Schievenin, ha iniziato a lavorare, accanto al fratello, nell’attività di famiglia, come assistente di gara. In seguito si è dedicata alla moda e alla gestione di un negozio di famiglia insieme a sua madre. Attualmente, da quanto si apprende, ha ripreso gli studi per portare a termine la laurea in scienze motorie.

Leggi anche —–> Wanda Nara guai in vista per la showgirl: rischia una multa salatissima

Leggi anche —–> “Grandi dolori e insuccessi”, la drammatica confessione di Gemma Galgani: a cuore aperto dopo Uomini e Donne

Vita di coppia

Insieme alla cura degli affari delle attività di famiglia, Federica Schievenin ha lavorato anche come modella. La coppia ha tre figli: Rebecca, nata nel 2017, Lavinia, nata nel 2019 e Matilde, nata nel gennaio di quest’anno.

Schievenin e Barella sono legatissimi e suoi social spesso i due pubblicano scatti in famiglia. Il giocatore si è tatuato il suo nome sul braccio.

Impostazioni privacy