Uomini e Donne, com’era Alessio Ceniccola prima del successo: spunta la foto con Francesco Totti, irriconoscibile

Quanto è cambiato Alessio Ceniccola nel corso degli anni? Ecco uno scatto di qualche tempo fa dell’ex corteggiatore ed ex compagno di Samantha Curcio.

Alessio Ceniccola, prima e dopo

Lui è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Da corteggiatore a scelta della tronista Samantha Curcio: tra i due un rapporto altalenante, fino alla rottura di qualche settimana fa, dopo appena tre mesi. Ma com’è cambiato, negli anni, Alessio Ceniccola? Qui lo vediamo in uno scatto di qualche tempo fa con il suo più grande idolo, Francesco Totti. Come sappiamo, Ceniccola, romano doc, classe ’94, è un calciatore professionista che ha militato nella Lupa Roma. Capelli e barba più lunghi, sembra che, dal corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Ceniccola abbia deciso fare qualche taglio.

Del passato dell’ex tronista di Uomini e Donne sappiamo davvero poco. Lui stesso è stato molto vago nel corso del programma. Sappiamo che Alessio Ceniccola – oltre ad essere appassionato di calcio – ama la musica e soprattutto la sua cagnolina Zoe. Ha infatti un tatuaggio a forma di zampa.

Leggi anche —–> Chiara Ferragni, il “brutto gesto” di Leone fa infuriare i fan: scoppia la polemica

Leggi anche —–> Elettra Lamborghini presto mamma | Un nuovo indizio conferma la gravidanza

Scambio di battute tra i due

La rottura tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola continua ad infiammare i social. Nei giorni scorsi, la tronista, in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, ha parlato della loro separazione. Ed ha scritto: “[…] Non riesco a dormire per l’angoscia che mi divora. Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci o attenzioni di nessuna natura […] Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere. Ho giudicato ed offeso la vita di Alessio in un momento di forte rabbia, ho sbagliato”. 

Dopo una serie di messaggi offensivi di alcuni fans di Curcio sotto ai posti di Ceniccola, l’ex corteggiatore ha deciso di replicare. Ha scritto: “Non sei riuscita ad aspettare di guardarmi negli occhi e dirmi che tutte quelle cose brutte che erano state dettate dalla rabbia. Come invece mi hanno detto persone che ti conoscono con le quali ti sei confidata”. 

Impostazioni privacy