Stefano De Martino a Capri fuori forma e con la pancia: come è stato beccato

Stefano De Martino viene paparazzato in vacanza, a colpire non è una nuova fiamma ma l’assenza della tartaruga che ha fatto spazio alla pancetta.

L’ex ballerino di Amici, adesso conduttore della Rai e giudice della stessa trasmissione che lo ha lanciato, Stefano De Martino, è sempre al centro del gossip. In questi giorni si è parlato di lui in relazione alla nascita della figlia di Belen Rodriguez. I due, infatti, si sono lasciati poco più di un anno fa e la sua ex ha già trovato un nuovo amore ed è diventata madre per la seconda volta. Lui, invece, si è preso un periodo di pausa dalle relazioni e vive ufficialmente da single sin dal momento della separazione.

I fan del ballerino si attendevano che scrivesse qualcosa alla ex, un augurio per la madre di suo figlio per la lieta novella, ma se l’ha fatto, l’ha fatto in privato, evitando di generare ulteriore chiacchiericcio sulla loro storia. Ci si attendeva anche che quest’estate l’avrebbe passata in compagnia di qualche bella donna, ma per il momento, a parte un giorno in compagnia di Paola Di Benedetto e una coppia di amici, Stefano si trova a Capri insieme alla sorella Adelaide.

Inevitabile che la presenza della modella in barca con lui generasse qualche pettegolezzo, ma per il momento non ci sono conferme su una possibile relazione. Si vocifera, infatti, che Stefano sia rimasto colpito da Paola già da diverso tempo e che le abbia fatto una corte leggera finché era fidanzata con il cantante Federico Rossi. Adesso che la coppia si è ufficialmente lasciata, dunque, avrebbe campo totalmente libero, ma per il momento non è chiaro se la loro sia soltanto una semplice amicizia o qualcosa di più.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: clamoroso addio, fan increduli

Stefano De Martino beccato dai paparazzi con la pancetta

(Fonte: Vita da Vip)

Probabilmente i paparazzi in questi giorni lo stanno seguendo proprio per cogliere una foto che tolga ogni dubbio sulla relazione con Paola, o che colga l’attimo in cui Stefano si lascia andare ad una nuova relazione. De Martino, però, in questi giorni si trova con la sorella e con il figlio Santiago, di ritorno da Padova dopo che la mamma ha dato alla luce alla sorellina Luna Marì. In questo periodo, dunque, non c’è spazio per scoop amorosi, ma comunque una scoperta è stata fatta.

Leggi anche ->Drammatico lutto a Temptation Island : “Non ti dimenticheremo mai”

Dalle ultime foto, in cui Stefano è stato immortalato con costume a pantaloncino e torso nudo, è apparso evidente come l’ex ballerino abbia perso la consueta forma scultorea. Nelle immagini appare privo della solita “Tartaruga“: gli addominali hanno fatto spazio ad un addome più rilassato e ad una pancetta appena accennata. Pare insomma che anche lui abbia accusato il lockdown e l’impossibilità di allenarsi con costanza, tuttavia il bel Stefano non ha perso il consueto fascino.

Impostazioni privacy