Primo appuntamento, le coppie scoppiate e quelle no: da non credere

Primo Appuntamento, il programma più amato dagli italiani in fatto di amore, ha avuto il merito di fare nascere tante coppie. Alcune hanno resistito al tempo, altre invece sono inesorabilmente scoppiate. Ecco quali!

Primo Appuntamento, le coppie che stanno ancora insieme

Primo Appuntamento il programma in onda su Real Time ha accoppiato tanti single, che grazie all’appuntamento al buio ha avuto modo di conoscere ed incontrare l’anima gemella! Alcune coppie conosciutesi grazie al programma stanno ancora insieme, altre invece si sono dette addio.

Il programma condotto da Flavio Montrucchio è uno dei format più amati dagli italiani in fatto d’amore. La trasmissione, record di ascolti ed in onda su Real Time, ha alla base una sorta di esperimento sociale. Il format prevede che due perfetti sconosciuti, si presentino ad un appuntamento al buoi per cenare insieme.

Durante la cena, i due hanno modo di conoscersi e comprendere se hanno intenzione di proseguire con la conoscenza. Il pubblico nostrano è letteralmente impazzito per Primo appuntamento, un format leggero, spensierato ma che fa sognare.

In tantissimi, guardando le puntate del programma sognano di poter incontrare una persona speciale con la quale condividere la vita, così, in modo semplice, seduti ad un tavolino, scambiando quattro chiacchere.

Lo scorso maggio è andato in onda, Primo Appuntamento in Crociera, un successo davvero grandioso che ha confermato il profondo affetto che i telespettatori nutrono per il programma condotto da Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchio, con Primo Appuntamento fa sognare gli italiani

Tra le coppie che più hanno appassionato il pubblico ci sono Edoardo e Emanuela. La loro storia è sbocciata proprio grazie a Primo Appuntamento, i telespettatori sono affezionati a loro, la sintonia e la complicità che li univa era palese. La coppia solo un anno fa ha dichiarato di essere sempre più forte, Edoardo ed Emanuela sono sempre più innamorati l’uno dell’altra.

Leggi anche —–> Chiara Ferragni, il “brutto gesto” di Leone fa infuriare i fan: scoppia la polemica

Leggi anche —–> Elettra Lamborghini presto mamma | Un nuovo indizio conferma la gravidanza

Anche Azelio ed Elda si sono incontrati grazie al programma di Flavio Montrucchio e tra loro la scintilla è scattata subito. Dopo due anni dal loro primo appuntamento Azelio ed Elda sono tornati perchè lui aveva qualcosa importante da chiederle. Azelio le ha proposto si diventare sua moglie!

Impostazioni privacy