Paola Turci messaggio misterioso a Francesca Pascale? | “Amore mio…”

Paola Turci ha pubblicato una misteriosa frase sui suoi profili social. I fans stanno infatti ipotizzando il nome del destinatario.

Cantautrice, cantante e musicista, la Turci è originaria di Roma e ha oggi 56 anni. L’artista ha alle spalle ben 15 album pubblicati e una carriera lunga 30 anni. Ha inoltre partecipato per 11 volte al Festival di Sanremo e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe fidanzata con Francesca Pascale, nota per essere stata la compagna dell’ex Premier Silvio Berlusconi. A proposito di questo, la cantante ha recentemente scritto un messaggio enigmatico sui social: che sia rivolto proprio a lei?

Paola Turci augura buon compleanno a una persona speciale: di chi si tratta?

Sulle sue Instagram stories, Paola Turci ha pubblicato una frase che non ha lasciato per nulla indifferenti tutti i suoi followers. Il messaggio è senza destinatario, ma colmo dell’enorme affetto che prova la cantante per la fortunatissima persona misteriosa a cui si è rivolta.

Tanti auguri amore mio“, ha infatti scritto l’artista senza dire nient’altro. Ovviamente, i fans sono andati subito alla ricerca e hanno notato che quell’esatto giorno (il 15 luglio) coincide con il compleanno di Francesca Pascale, la presunta fidanzata della Turci. Quest’anno, la bellissima ha infatti compiuto 36 anni.

Fonte: Diva e Donna

Com’è ormai ben noto, le due si sono molto avvicinate, soprattutto dopo la separazione della Pascale dall’ex premier Silvio Berlusconi. Entrambe furono anche paparazzate dal settimanale ‘Chi‘ mentre si scambiavano baci su uno yacht al largo del Cilento. Insomma, Francesca e Paola sono subito finite sui più importanti giornali di gossip: ad oggi, non c’è però ancora stata alcuna confermasmentita.

Leggi anche —-> Paola Turci, l’ex marito famoso giornalista: chi c’era prima di Francesca Pascale

Le dichiarazioni di Paola Turci

A tal proposito, la stessa Turci si era espressa in merito alle innumerevoli voci che vedevano per protagoniste sia lei sia Francesca Pascale. Senza scendere nel dettaglio, aveva infatti detto: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo“.

Leggi anche —-> Paola Turci “tradita” per tre mesi | Diabolica trappola

Inoltre, l’artista dichiarò anche di detestare i pettegolezzi e di averli vissuti male durante l’ultimo periodo. “Quando scopri che, invece, è assolutamente ‘normale’“, aveva poi continuato Paola, “che fai? Dici: ‘Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?‘”.

Impostazioni privacy