L’Eredità, Massimo Cannoletta confessione shock: “Non ho ancora…”

Massimo Cannoletta, ex campione de ‘L’Eredità, si è lasciato andare in un’intervista senza filtri: ecco cos’ha raccontato. 

Nominato da Flavio Insinna come ‘l’enciclopedia umana‘, Massimo è diventato il vero e proprio re del quiz italiano. L’uomo è infatti stato una grande novità per la televisione italiana e per la scorsa stagione televisiva: dopo la sua esperienza nel guiz game, è diventato divulgatore fisso di ‘Oggi è un altro giorno‘. Siete però curiosi cos’ha raccontato Cannoletta nel corso di un’intervista?

Massimo Cannoletta e la rivelazione su ‘L’Eredità’

Massimo ha infatti rilasciato un’intervista per ‘Fanpage‘, durante la quale ha parlato della sua esperienza trascorsa nel noto programma e anche di quello che sogna di fare nel futuro. Tra i suoi tanti progetti, c’è infatti proprio quello di continuare a divulgare notizie sull’arte e sulla cultura in generale.

Ma come spenderà tutti quei soldi vinti? A questo quesito, l’uomo ha risposto confessando di non aver ancora ricevuto il denaro della vittoria al game quiz. A quanto pare, la procedura della consegna sarebbe stata già avviata ma non è però ultimata: tra i suoi sogni più grandi, c’è però quello di utilizzare quei soldi per comprare una casa.

Leggi anche —-> Massimo Cannoletta curiosità: che studi ha fatto e in cosa è laureato l’ex campione de L’Eredità

Intanto, dopo l’esperienza a ‘L’Eredità‘, Massimo è diventato divulgatore ufficiale della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno‘. Nel corso della trasmissione, parla infatti di arte e di quello che accade nella quotidianità dal punto di vista culturale. Inoltre, collabora anche con diverse riviste di calibro nazionale.

Gli obiettivi di Massimo Cannoletta

L’ex campione de ‘L’Eredità‘ ha affermato di essersi ispirato molto a Piero e Alberto Angela, ma anche al grande critico d’arte Philippe Daverio. Inoltre, ha precisato di non voler essere affatto un tuttologo ma di avere semplicemente il desiderio di trasmettere agli altri le sue conoscenze.

Leggi anche —-> L’Eredità, Martina Crocchia vince ancora. Futuro in tv? Sulle orme di Massimo Cannoletta

Come dichiarato dallo stesso, è stato infatti lui a decidere di abbandonare ‘L’Eredità‘, proprio perché gli sembrava sempre di più di essere un peso per la trasmissione. Ha così lasciato il programma, sbagliando volontariamente una domanda e, con molta umiltà, ha trasmesso a milioni di telespettatori l’importanza della cultura. Un valore fondamentale al giorno d’oggi.

Impostazioni privacy